belli e ricchi con il trading...

molte... dicevo anche che lo short venendo da sopra 144... sarebbe stato lento... perché incontrava sta forte area di ex resistenza che faceva da supporto...

era una domanda che mi faceva trainee

oltretutto c'e' da fare anche un'altra considerazione che si aggiunge al mio pensiero...........

e cioe' che l'ultima sequenza della del giorno del tappery o come capzo si chama era 143.89...........

quindi per il riallineamento la prima cosa e superare il 55 e 60....... attaccare in forza area 70-80 e mirare al 90 96...............

sopra si potrebbe pensare al riallineamneto

la tesi era cmq che secondo me il riallineamento difficilmente ci sara'... ed allora chi conta su un riallineamento fino a quando potra' reggere se compra a 143.28???

comprendo cmq che tutta sta' storia non ti interessa.........

a dire la verita' anche a me..........

io non posso darti un 60 punti............... peche' non mi interessa proprio cercarne.... io mi faccio 7-8-12-15..........
e spesso e volentieri mi fermo e metto il punto... poi osservo dico qualche cosa... metto qualche coppa.......... ;)

se vuoi 50-60 punti ed oltre te devi affida' al rettore....... io non sono capace...

pero' sul riallineamento penso che difficilmente ci puoi tirare su una teoria

si riallinea finche' c'e' laterale o va dalla parte giusta

e per il trade di prima..........

cosa avevamo??? 96-98

sotto 89 con minimo a 93 mi sembra

a 96 la rossa ha fatto flesso.... e poi non e' andata sotto la nera...... si poteva provare.... dico provare... come sempre......... la viola rialza e si appiattisce a 143.02.............. quello era il target..........

avevo 143.05 sequenza......... lo dovrebbe fare.... mi metto a 03.... lo colpisce ma non lo supera... 02 esco

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    47,9 KB · Visite: 67
pero' sul riallineamento penso che difficilmente ci puoi tirare su una teoria

si riallinea finche' c'e' laterale o va dalla parte giusta

il riallineamento e' possibile perché non ci dovrebbe essere differnza tra un bund vecchio ed uno nuovo... da quello che sappiamo l'unica differenza e' il moltiplicatore....

dico da quello che sappiamo perché comincioa ad avere dubbi che manchi qualche cosa che non sappiamo....

cmq se la sequenza ante tappery e' stata 89 e siamo sotto... che capzo annamo a pensa' al riallineamento???

devi considerare che facendo molto laterale e' normale che mastichi sempre gli stessi numeri.....pero' non e' una legge...e' un fatto

poi una volta che hai la teoria......

“Non importa quanto sia elegante la tua teoria, non importa quanto tu sia intelligente. Se non va d'accordo con gli esperimenti è sbagliata.”

un po come' il contango del vix
si sa gia' che alla scadenza sara' pari a 0......pero' se shorto a 15 per andare a 13....e invece va a 18...perdo

un po come' il contango del vix
si sa gia' che alla scadenza sara' pari a 0......pero' se shorto a 15 per andare a 13....e invece va a 18...perdo

infatti spesso mi viene da pensare che in un qualsiasi grafico non è la barra dei prezzi che conta, ma quella del tempo

mi toccherà ruotare i monitor di 90 gradi :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto