marofib Forumer storico 5 Giugno 2014 #10.311 l'ho fatta per un mio amico ma e' come il maiale..non si butta niente ciclo macro vs sp500 (linea grossa) la fase e' in stanca...ma non e' una novita' Allegati 1.gif 20,5 KB · Visite: 95
l'ho fatta per un mio amico ma e' come il maiale..non si butta niente ciclo macro vs sp500 (linea grossa) la fase e' in stanca...ma non e' una novita'
kiRman debosciato senior 5 Giugno 2014 #10.312 kiRman ha scritto: mo che die la letteratura??? Clicca per allargare... ve lo illustro
kiRman debosciato senior 5 Giugno 2014 #10.313 kiRman ha scritto: ve lo illustro Clicca per allargare... col rabdomante... se scende o sale in un istante
kiRman ha scritto: ve lo illustro Clicca per allargare... col rabdomante... se scende o sale in un istante
kiRman debosciato senior 5 Giugno 2014 #10.314 kiRman ha scritto: col rabdomante... se scende o sale in un istante Clicca per allargare... la famosa incudine de chi??? rispondete esattamente
kiRman ha scritto: col rabdomante... se scende o sale in un istante Clicca per allargare... la famosa incudine de chi??? rispondete esattamente
kiRman debosciato senior 5 Giugno 2014 #10.315 kiRman ha scritto: la famosa incudine de chi??? rispondete esattamente Clicca per allargare... intanto 144.71 jolly
kiRman ha scritto: la famosa incudine de chi??? rispondete esattamente Clicca per allargare... intanto 144.71 jolly
kiRman debosciato senior 5 Giugno 2014 #10.316 kiRman ha scritto: la famosa incudine de chi??? rispondete esattamente Clicca per allargare... non siete praparati ragazzi ve meritate certi personaggi
kiRman ha scritto: la famosa incudine de chi??? rispondete esattamente Clicca per allargare... non siete praparati ragazzi ve meritate certi personaggi
trainee Debox trainee 5 Giugno 2014 #10.317 kiRman ha scritto: non siete praparati ragazzi ve meritate certi personaggi Clicca per allargare...
kiRman debosciato senior 5 Giugno 2014 #10.318 trainee ha scritto: Clicca per allargare... va beh.... cmq i livelli del fib sono giusti... 19880 circa quelli sullo stoxx anche 55 dax no area 9890-9910 circa sp 20 giusto rabdomante o ballerina anche per sp........... stamo a posto
trainee ha scritto: Clicca per allargare... va beh.... cmq i livelli del fib sono giusti... 19880 circa quelli sullo stoxx anche 55 dax no area 9890-9910 circa sp 20 giusto rabdomante o ballerina anche per sp........... stamo a posto
kiRman debosciato senior 5 Giugno 2014 #10.319 kiRman ha scritto: va beh.... cmq i livelli del fib sono giusti... 19880 circa quelli sullo stoxx anche 55 dax no area 9890-9910 circa sp 20 giusto rabdomante o ballerina anche per sp........... stamo a posto Clicca per allargare... io potre azzardare, ma non e' il gioco mio... ballerina per tutti
kiRman ha scritto: va beh.... cmq i livelli del fib sono giusti... 19880 circa quelli sullo stoxx anche 55 dax no area 9890-9910 circa sp 20 giusto rabdomante o ballerina anche per sp........... stamo a posto Clicca per allargare... io potre azzardare, ma non e' il gioco mio... ballerina per tutti
kiRman debosciato senior 5 Giugno 2014 #10.320 kiRman ha scritto: io potre azzardare, ma non e' il gioco mio... ballerina per tutti Clicca per allargare... della serie vediamoci un altro spettacolo
kiRman ha scritto: io potre azzardare, ma non e' il gioco mio... ballerina per tutti Clicca per allargare... della serie vediamoci un altro spettacolo