BENVENUTi IN PARADISO!!!QUA'NON C'E'LAVORO NE SCUOLE NE OSPEDALI NE DENARO...

che schifo...

io da casa mia vedo il lago...la veranda sul giardino vista lago, la sera cenette romantiche da favola.

tu quazzo fai..conti le auto che passano?

io sento l'odore dei fiori e il silenzio della natura, tu lo smog, le puzzette dei tunisini e le smarmittate delle alfa?

passero' con l'x6 e scalo in 3 a 180....cosi ti do il sound giusto per bombare...

mi spiace che la vita sia stata cosi infame con te...vedrai ..nella prossima ti rifarai...:-o

:D:D:D

zio pork :sad::sad::sad: e c'è chi mi ha scambiato per un laido speculatore :wall::wall: io che trado solo cct con successo :D:D

ps:x quelli poco pratici ...l'A14 da rimini in giu', dire che abito vicino all'autostrada significa vivere a ridosso di uno dei paesini sulla costa adriatica.....tranquillo anche io vedo il mare :D

Ultima modifica:
mercato difficilissimo meglio trading intra day e facciano quel cazz_o che vogliono

c'e' sempre qualcosa che depista . esempio oggi le banche dei cani male non vanno

sotto 1.33 siamo scesi de cross . ma faticano ad apprezzare quella ***** de dollaro anche perche' vedo che tbond subito sparano up insomma so cani morti

Users who are viewing this thread

Back
Alto