BENVENUTi IN PARADISO!!!QUA'NON C'E'LAVORO NE SCUOLE NE OSPEDALI NE DENARO...

vado a contare le barche che passano al lago....

vroooommm

lo svizzero non scherza...ci siamo, il mese è finito...

si sfasciano ...

sotto 16250 di nostrano cucchiaino in vista

Milan Barcellona 3 -0 tre goal di Virdis...

ciao bruno, padenghe ti aspetta (no perditempo)

vedi che se il cross ritorana sopra 1.33 ti entra un bastone in chiulo e ti ripeto guardano il movimento tbond non ci scommetterei che non sfascino il dollaro semplicemente perche' andrebbe in contrapposizione della politica del pernacchione

Ultima modifica:
cmq a questo signore , che in pochi mesi di governo entrera' nella storia d'italia ....gli dovete baciare il kiulo :bow::-o:D

Monti,'dopo Monti?',non mi preoccupa
Molti si interrogano,soprattutto in Germania
28 marzo, 15:32

(ANSA) - ROMA, 28 MAR - In tanti, in particolare in Germania, ''si interrogano sul 'dopo-Monti'? Ma per me sara' fantastico...''. Parola dello stesso Mario Monti che durante un dibattito al Nikkei, il colosso dei media economico-finanziari nipponico, ironizza sui dubbi di tanti leader stranieri su quello che succedere in Italia dopo il 2013. Monti non ha rinunciato alla consueta ironia, come quando ha ricordato che l'Europa e' una ''entita' complessa'' persino per gli europei.:D:D

ha riportato con poco tempo l'Italia ad essere un paese rispettato a livello internazionale e degno del proprio nome :bow:

sarai anche il panzerdivisionen krukko ma io soldi a 10 anni che tu mi remuneri 1,84% LORDO non te li do......:D

bmps ... :eek: gran recupero ...spero na cosa cosi' anche per saras zio pork :specchio:

finmeccanica la aspetto a close gap ...forse :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto