BENVENUTi IN PARADISO!!!QUA'NON C'E'LAVORO NE SCUOLE NE OSPEDALI NE DENARO...

zingaro del caxxo:wall:

Io non lo posso vedere......peró Bru....senza di lui sareste almeno quarti in campionato!

Zioporko vincere lo scudetto con mexes bonera emanuelson antonini e io ci aggiungo robinho......è un risultato storico e irripetibile......e se succede è solo grazie allo zingarone

Io non lo posso vedere......peró Bru....senza di lui sareste almeno quarti in campionato!

Zioporko vincere lo scudetto con mexes bonera emanuelson antonini e io ci aggiungo robinho......è un risultato storico e irripetibile......e se succede è solo grazie allo zingarone

siamo una grande squadra in crescita :-o

vediamo il ritorno 4 giocatori mancavano , loro sono super ma non insuperabili :-o

poi magari ci danno 4 pappine :-o zio porco perche' non avevo i piedi di Messy :wall:

ovvio che solo noi possiamo competere con questi :-o o ci mandiamo l'inter o voi gobbi? :-o

in compenso moratti li ospita aggratis , quello paga sempre :-o

Ultima modifica:
Te devi parlare solo di fonderie e di borsa.......zio cane!!!:D:D:D

perche'? occasioni ne abbiamo avute noi e loro . ehi stai parlando del barcellona mica della rhodense ac :-o

io la vedo bene :-o che credevi di fargli 3 gol facili a questi?

son partite che si concludono sempre al ritorno

perche'? occasioni ne abbiamo avute noi e loro . ehi stai parlando del barcellona mica della rhodense ac :-o

io la vedo bene :-o che credevi di fargli 3 gol facili a questi?

son partite che si concludono sempre al ritorno

E'la disparità delle forze in campo Bruno,.......è come paragonare il Dax al Fib zio scannato cane!!!:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto