BENVENUTi IN PARADISO!!!QUA'NON C'E'LAVORO NE SCUOLE NE OSPEDALI NE DENARO... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
E'la disparità delle forze in campo Bruno,.......è come paragonare il Dax al Fib zio scannato cane!!!:wall::wall:

sta' calmo amico 4 giocatori mancavano . quello che dici e' giusto loro si presentano da campioni del mondo e l'aspetto psicologico e' importante. stasera pero' i nostri han capito che la palla e' rotonda . 50% noi 50% loro :-o
 

Platano

Büs del Gnao trader
cià che mi lancio in una delle mie proverbiali sgureggiate:

dall'8o al 12o (non posso sgureggiare più preciso) classica sciabattata di qulo da una mischia in area .....

milan 1 barcellona 0........:D

70 minuti di assalto sanguinolento alla ricerca del pareggio con masturbazioni multiple di chi sta vedendo un partitone della marosca..:D

pareggio a 5 alla fine......

ultimi 5 minuti al cardiopalma......

pestaggio dell'ostia nei supplementari.....all'uopo il milan mette dentro Benetti.....:D

se la giocano ai rigori....:D......

il risultato dei rigori non lo vedo: ho finito il gas di sgureggiamento.....:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
questa era na finale gio' ;) ora il ritorno e' una finale , era meglio aver giocato li stasera. vabbe' :up: pero' e' dura :rolleyes:






Spero ritorni Thiago Silva e Boateng al meglio,Gattuso non mi dispiacerebbe e quel cane morto di arrapato dalla fica di Arcore se ne vada affanculo zio porco!
 

nogain

Forumer storico
E'la disparità delle forze in campo Bruno,.......è come paragonare il Dax al Fib zio scannato cane!!!:wall::wall:

Se passate sarà solo fortuna.....e lo dico senza malizia....se loro giocano, e stasera lo han fatto solo a tratti, non ce n'è!!
Poi la palla è tonda....la dimostrazione c'è stata con l'Inter di Mou :wall:....quella partita al camp nou, se la rigiocano 100 volte, finisce sempre almeno 3 a 0....eppure....

Ps. Sec me Pirlo nel Barca non avrebbe mai sfigurato!!
 

Users who are viewing this thread

Alto