Benvenuti su questa sezione :-) ... Il forum obbligazionario di IO al I° anno di vita (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
ciao neg, una mano la do, ma secondo quale criterio si devono fare gli inviti? simpatia, random , oppure a tutti?

Io avevo fatto e spedito un po' di inviti all'inizio: ora ho delle liste di nominativi sui quali non ho poi più avvisato, causa poco tempo ed anche il fatto che alla spicciolata quelli delle liste continuavano ad arrivare qui con le loro gambe... ;)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Solo oggi mi è stato attivato l'account..

Un caro saluto a tutti :)

Oggi ho attivato a mano circa 100 utenti, che ho visto non si erano attivati da soli. Non so se perchè la mail non gli era arrivata.

Sto cercando di prendermi l'impegno, ciascuna sera, di attivare a mano gli account. :)

Benvenuto quantotanto :)
 

Maino

Senior Member
un saluto anche da parte mia a tantoquantotantoquantoquantotanto :D
è bello rivedersi ogni tanto : tanto quanto ? ognitanto !
 
Salve a tutti!!!
Che piacere avervi ritrovati tutti insieme, vi davo per persi. Oggi, per caso (galeotto fu google) vi ho finalmente ritrovati.
Bene, parteciperò al forum anche se molto passivamente, non sono dello spessore dei big in quanto uscito da poco (almeno spero) dal parco buoi. Ringrazio comunque tutti i vecchi amici per l'aiuto e gli insegnamenti avuti fino ad ora.
Marco
 

Users who are viewing this thread

Alto