Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

scusa io che ho detto?chi non ha l'avatar,compreso me, ha un punto esclamativo gigante.comunque qualcosa la stanno sistemando ,diamogli tempo
E' un punto interrogativo non esclamativo!
Secondo me il fatto che non c'è l'avatar dipende dal tipo di file che è stato caricato, tipo jpeg, png o altro.

troppo bianco, per me è quasi illeggibile: se possibile dovreste evidenziare diversamente alcuni campi (per es. OBBLIGAZIONI, BOND E TITOLI DI STATO, perchè mai non sfumate il fondo con qualcosa di diverso da questo biancaccio?), poi dovreste separare più nettamente i campi della tabella dove sono poste le discussioni

Mi associo.
Sarebbe utile inserire un leggero retino (verticale) per delimitare il campo tra l'avatar e la risposta.

Vedo che è stata reinserita la striscia con gli utenti che partecipano alla discussione ... fa sentire meno soli :up:. Sarebbe utile però che si riaggiornasse automaticamente.

Un plauso per il ritorno delle vecchie faccine :band::ola:

stamattina mi pare un po' meglio, il biancaccio intendo mi sembra più pallido...o sono io che ho gli occhi meno affaticati?
io gli avatar o i punti interrogativi a fianco delle discussioni li tirerei via, meno roba da caricare nella pagina meglio è

Vengono nascosti i messaggi degli utenti in ignore list anche quando vengono quotati. In questo modo risultano incomprensibili i quote agli ignore-list perchè viene nascosto il contenuto a cui fanno riferimento le risposte. Nel vecchio forum venivano nascosti i messaggi degli ignore-list, ma venivano mostrati quando venivano quotati, forse sarebbe meglio così.

Update: ho visto il "Mostra contenuto ignorato", risolve il problema, va bene così.:up:

Ultima modifica:
stamattina mi pare un po' meglio, il biancaccio intendo mi sembra più pallido...o sono io che ho gli occhi meno affaticati?
io gli avatar o i punti interrogativi a fianco delle discussioni li tirerei via, meno roba da caricare nella pagina meglio è

Il bianco è sempre quello.

Con una leggerissima retinatura si rivolve il problema (come c'era prima) cioè striscia verticale bianca con l'avatar (un pò più piccolo starebbe meglio) e la striscia verticale retinata con la risposta.

Anche l'ora della risposta e il "mi piace", "cita" e "replica" andrebbero forse meglio sotto (o sopra) l'avatar.

Ultima modifica:
E' possibile aumentare il numero di messaggi visibili per pagina?

Prima c'era un opzione che permetteva di farlo, adesso non la trovo più.

Grazie.

Il bianco è sempre quello.

Con una leggerissima retinatura si rivolve il problema (come c'era prima) cioè striscia verticale bianca con l'avatar (un pò più piccolo starebbe meglio) e la striscia verticale retinata con la risposta.

Anche l'ora della risposta e il "mi piace", "cita" e "replica" andrebbero forse meglio sotto (o sopra) l'avatar.

Anch'io metterei avatar più piccoli, così sono un po' invadenti e "diluiscono" troppo le pagine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto