Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

non ho capito "isolando l'area della risposta con una leggera retinatura". Qual'è l'area della risposta? Puoi spiegarti meglio?
Credo che lo abbiate appena fatto: adesso lo sfondo non è più uniformemente bianco, esiste uno 'stacco' fra l'avatar e il testo del messaggio.
Penso fosse quel che intendeva Tommy.

Purtroppo mi sembra che le notifiche si debbano aggiornare manualmente. Compaiono solo dopo aver ricaricato la pagina, non in automatico come credevo io.
Manca perciò un sistema di avviso nuovi messaggi/risposte in tempo reale.

Fatto!
Ora le notifiche funzionano come su Facebook. Ogni 30 secondi si aggiornano, quindi niente aggiornamento manuale.
:band:

Fatto!
Ora le notifiche funzionano come su Facebook. Ogni 30 secondi si aggiornano, quindi niente aggiornamento manuale.
:band:
Appena visto! Molto bello, più bello rispetto alla modalità del vecchio software :)
(anche se non ho capito l'analogia con Facebook: lì le notifiche non sono in tempo reale? Comunque, cambia poco.)

Penso che Tommy con la retinatura si riferisca al mettere uno sfondo più scuro in tutta l'area messaggio, e lasciare il bianco solo nella fincatura dove risiede l'avatar. Mi sembra una buona mossa.

Grazie per il lavoro :)

Appena visto! Molto bello, più bello rispetto alla modalità del vecchio software :)
(anche se non ho capito l'analogia con Facebook: lì le notifiche non sono in tempo reale? Comunque, cambia poco.)

Penso che Tommy con la retinatura si riferisca al mettere uno sfondo più scuro in tutta l'area messaggio, e lasciare il bianco solo nella fincatura dove risiede l'avatar. Mi sembra una buona mossa.

Esatto.

Senza stressare troppo il buon Argema, attendiamo fiduciosi nei prossimi giorni.

Inoltre ci sarebbe da rivedere la modalità di inserimento dei messaggi lunghi... che non vengono accettati.

Esatto.

Senza stressare troppo il buon Argema, attendiamo fiduciosi nei prossimi giorni.

Inoltre ci sarebbe da rivedere la modalità di inserimento dei messaggi lunghi... che non vengono accettati.

Spiegami rivedere la modalità di inserimento dei messaggi lunghi... che non vengono accettati
:) grazie

No, su Facebook non sono in tempo reale. C'è una sorta di aggiornamento ogni X secondi. Ora ho abbassato a 20 secondi il nostro aggiornamento. Ora siamo sui livelli di Facebook. :)

Questo software crea 3 tipi di avatar. Small che è veramente minuscolo e nettamente più piccolo degli avatar del vecchio forum, Medium, che è quello che si sta usando, e Large, che è assurdamente grande.
Così, giusto per vedere l'effetto che fa, potresti provare a settare lo Small? Se è un settaggio veloce, male che vada si torna al Medium.
Grazie per il tuo lavoro, già si notano parecchi miglioramenti! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto