Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Prima Vedevo in basso a destra se erano presenti nuovi messaggi sul forum e dopo un tot di tempo ricaricava automaticamente.
In generale cmq non mi trovo molto bene, prima era molto più snello e più funzionale a mio avviso.

Prima Vedevo in basso a destra se erano presenti nuovi messaggi sul forum e dopo un tot di tempo ricaricava automaticamente.
In generale cmq non mi trovo molto bene, prima era molto più snello e più funzionale a mio avviso.
Quella funzione era utile ma forse non una priorità.
Molto più fastidioso per me il modo in cui immagini allegate al messaggio vengono infilate nel testo: se non si sta attenti finiscono in mezzo alle parole, o all'inizio del messaggio o duplicate.
Prima erano incorporate a parte, immediatamente sotto il testo, così da non creare interferenze.
E l'opzione "visualizza intera/miniatura" mi pare superflua: dovrebbe entrare l'immagine a grandezza naturale e se uno la vuole vedere in dettaglio può sempre cliccarci sopra.

forse devi modificare le impostazioni.
a me arrivano quando viene citato un mio intervento, o almeno mi arrivavano stamattina.
vedo che il lavoro in corso cambia di ora in ora, quindi forse le hanno tolte e stanno implementando un'altra soluzione.
nelle impostazioni ho selezionato la notifica via email, ma non mi arriva nulla

My 2 cents (non so se già segnalati da altri):

Da mobile:
1) non compare l'autore dell'ultimo messaggio
2) immagini e font troppo grandi
3) una volta al fondo di una pagina, sarebbe utile avere al fondo della stessa la possibilità di selezionare "Obbligazione e Titoli di stato" per andare alla pagina principale senza dover riscorrerla sino in cima

My 2 cents (non so se già segnalati da altri):

Da mobile:
1) non compare l'autore dell'ultimo messaggio
2) immagini e font troppo grandi
3) una volta al fondo di una pagina, sarebbe utile avere al fondo della stessa la possibilità di selezionare "Obbligazione e Titoli di stato" per andare alla pagina principale senza dover riscorrerla sino in cima

In fondo sotto indicazioni di Tweet e Facebook la funzione è presente.

Manca ancora l'utilissimo aggiornamento automatico delle pagine e dei partecipanti alla discussione nei thread.

Per il resto, penso che Argema prenderà buona nota e cercherà di adattare il programma originario.

Sto prendendo nota di tutto tutto, diverse cose le ho già sistemate.
Il vecchio forum era "ri-progettato" da me. Molte delle cose di quel forum erano aggiunte, non presenti cioè nel software originario.
Quelle aggiunte le avevo fatte in mesi.
Ora devo in pratica fare la stessa cosa. Ma in settimane. Possibilmente molto poche :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto