Benvenuti sul nuovo Forum.. vi avverto che siamo "Lavori in corso"

Altra cosetta ... le modifiche ai messaggi non compaiono immediatamente.
Bisogna uscire e rientrare dal thread per vedere le modifiche.

Altra cosetta ... le modifiche ai messaggi non compaiono immediatamente.
Bisogna uscire e rientrare dal thread per vedere le modifiche.

tommy, prenderei a calci in culo i progettisti di questo software, ti assicuro :nnoo:
cercherò di modificare pure questa cosa, perchè proprio "nun se pò vedè!"

tommy, prenderei a calci in culo i progettisti di questo software, ti assicuro :nnoo:
cercherò di modificare pure questa cosa, perchè proprio "nun se pò vedè!"

Sei bravo :-o ... un pò alla volta riuscirai ad adattare il software alle nostre esigenze :up:.

Tra l'altro - a parte le critiche, costruttive - ci sarebbe da sottolineare la velocità della sostituzione dei server ... senza perdere nulla per strada. Ed essere operativi già da domenica sera.
Questo è un titolo di merito :up:.

Sei bravo :-o ... un pò alla volta riuscirai ad adattare il software alle nostre esigenze :up:.

Tra l'altro - a parte le critiche, costruttive - ci sarebbe da sottolineare la velocità della sostituzione dei server ... senza perdere nulla per strada. Ed essere operativi già da domenica sera.
Questo è un titolo di merito :up:.
Sì infatti, come dicevo anch'io, si vedono le modifiche e gli aggiustamenti susseguirsi con grande rapidità.
Chissà il lavoraccio dietro le quinte.

La grafica è stata fortemente rimodellata :up:
Sulla grafica mi fermerei qui. :) Fatemi sapere come vi sembra ora, con tutti i cambiamenti.

La grafica è stata fortemente rimodellata :up:
Sulla grafica mi fermerei qui. :) Fatemi sapere come vi sembra ora, con tutti i cambiamenti.
A me piace, ma penso che in parecchi chiederanno la sparizione del bianco di sfondo, stancante per gli occhi.
Un grigio ci starebbe bene, di tonalità diversa da quella usata per le citazioni.

prima ,se non ricordo male,accanto al titolo del 3d compariva la dicitura ultima pagina e si cliccava lì,ora compaiono i 4 numeri delle ultime pagine non so quanto siano utili.lo dico anche perchè ora sto sull'ipad mini e i numeri sono molto piccoli da cliccare

Users who are viewing this thread

Back
Alto