FTSE Mib Futures benvenuto fib marzo (ultimo giorno dell'anno per lupin)

Ghibli ha scritto:
Buongiorno a tutti. :)

Onore al merito, Lupin!
Non te li sei sudati tanto...ma te li meriti!! :D

Dan...Marocco...vedi che l'avatar c'entra!!! :D :D

ma infatti di solito o vado ad amsterdam(3 volte) o in marocco...ma quest'anno per cambiare ho deciso per la Jamaica :-D chi sa perchè.....

LIBERALIZZIAMOLAAAAAAAAAAA :lol:

gualti ha scritto:
auguri a tutti anche da parte mia :)

le posizioni portate a scadenza vengono liquidate il giorno successivo
e quindi per tutto oggi la liquidita' resta bloccata ?
grazie

normalmente te la rendono in mattinata.

normalmente.....

Grande lupin!!!! Un saluto a tutti voi, vi seguo da qualche anno ormai, anche se sempre dietro le quinte, e opero in borsa da quasi uno, ed è sempre un piacere leggervi, sopratutto le gesta di Lupin e Maio (siete troppo forti) ma non vorrei sminuire nessuno ( Dan24, Mirella/Perla,Ghibli,Fool, etc...) nonchè Lo Zione Lothar (ho vissuto 4 anni a Catania e sò per certo che la gente di li è squisita e ospitale come non mai)!!!
Vi auguro buon natale a tutti e felice anno nuovo (purtroppo non andrò in ferie, si lavorerà durante le festività :cry: )
A proposito, Lupin, ti ricordi per caso, se qualcuno ha mai provato a settare la tua LAMA sul grafico a 1 min? Il mio tool non ha il tick by tick , e sul minuto uso delle BLAMA :D :D :D (blackblame of LAMA) ma di sicuro le tue sono piu efficaci :ops:

blackblame

arseniolupin ha scritto:
gualti ha scritto:
auguri a tutti anche da parte mia :)

le posizioni portate a scadenza vengono liquidate il giorno successivo
e quindi per tutto oggi la liquidita' resta bloccata ?
grazie

normalmente te la rendono in mattinata.

normalmente.....
grazie

IW resa ora
DIRECTA lo postero' quando...
ore 10 ok anche DIRECTA

inversione ribassista post-scadenze???

1071824092fib.png

blackblame ha scritto:
Grande lupin!!!! Un saluto a tutti voi, vi seguo da qualche anno ormai, anche se sempre dietro le quinte, e opero in borsa da quasi uno, ed è sempre un piacere leggervi, sopratutto le gesta di Lupin e Maio (siete troppo forti) ma non vorrei sminuire nessuno ( Dan24, Mirella/Perla,Ghibli,Fool, etc...) nonchè Lo Zione Lothar (ho vissuto 4 anni a Catania e sò per certo che la gente di li è squisita e ospitale come non mai)!!!
Vi auguro buon natale a tutti e felice anno nuovo (purtroppo non andrò in ferie, si lavorerà durante le festività :cry: )
A proposito, Lupin, ti ricordi per caso, se qualcuno ha mai provato a settare la tua LAMA sul grafico a 1 min? Il mio tool non ha il tick by tick , e sul minuto uso delle BLAMA :D :D :D (blackblame of LAMA) ma di sicuro le tue sono piu efficaci :ops:

blackblame

auguri anche a te......sminuire??? pffff sti rialzisti ci fanno un baffo... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto