buona giornata a tutti.......
nonostante i miei tentativi, non sono riuscito a chiudere in minus manco il malandrino preso a tal fine! mi ha voluto regalare per forza 160 punti.,....
bhe, troverò il modo di farne buon uso e dopo cercherò di capire che fine ha fatto la mia compagna di cammino (la sfiga!) che da ben 15 mesi non trova più la strada di casa e la cosa comincia a preoccuparmi!! mai successo in tutti gli anni di borsa......e siccome mi piace stare con i piedi per terra.....cerco di capire dove è l'errore, è impossibile non andare in minus per tutto questo tempo e mi sto arrovellando il cervello per capirne i reconditi motivi!
le ipotesi piu accreditate al momento sono:
1) lupin mi ha trasmesso un pò del suo "fattore k...!)
2) le preghiere dei miei creditori hanno trovato qualcuno che le esaudisce!
3) quando imposto un'operazione, il mio angioletto custode provvede a farlo andare a buon fine!
4) sono diventato estremamente bravo
5) mandrake ha ritrovato il suo antico libro di magie
6) uso il fib "con precauzione" e solo a copertura
7) cambiando tol (costretto) ho lasciato a loro la mia sfiga....
8) era il mio vecchio tol...a portarmela!
9) il mio nuovo tol non manda mail con i livelli..........(questa è davvvero cattiva!!!

)
10) non me ne speccia na gran solenni minchia (trad...me ne importa poco!) e continuo a far gain...finchè va!
lot-gongolo
nonchè Lo Zione Lothar (ho vissuto 4 anni a Catania e sò per certo che la gente di li è squisita e ospitale come non mai)!!!
grazie, ben gentile.........
sei invitato per il prossimo week end!!!!
lot-siculus