ARANCIA
Forumer storico
sai perche' scrivo perche' purtroppo tanti di voi buttano fango e ***** su gente che lavora onestamente e' strano che non mi hanno bannato anche di la.io non faccio il venditore ma faccio consulenza
vende il bancario o addetto della posta che ha i suoi prodotti e un budget e vende quelli
anche sui fondi pensione ci son i 5164 euro di deduzione
poi ho sonno vado a dormire.
Perdona ma qui pochi gettano fango basta quello che fanno e scrivo certuni...
acc non è andato a dormire continua ...
perche solo chi parla male di promotori e' prevenuto puo' parlare e scrivere su un forum.eh si vedo parla il tuttologo di la che ha consigliato nell ordine irlanda grecia e spagna e fa i trhead sui fondi pensione e tutti pendono dalle sue labbra
e chissa magari gia ' fa il consulente indipendente di quelli che esercitano senza nessun titolo e con la normativa provvisoria
saluti e notte e buona pasqua..
su questo periodo ci stava un soggetto vero?
Ancora ....
io con non mi ricordo come mi chiamo dovrei essere gentile.guarda che sul forum per anni mi hanno scritto e mi han solo chiesto informazioni e fatto perder tempo.mi son sentito dire e bannato perche mi facevo pubblicita e cercavo clienti sul forum
mai successo e qui ci son i fautori del fai da te
di la bannato poi ci son persone invece che dicon io vendo questi fondi vi azzero le commissioni contattatemi in privato
sai quale e' il problema e' che io son un appassionato di finanza e prima di tutto questo e purtroppo si generalizza troppo
perdona ma il perido e poco fluido cerdo che ti rifersci a cose o persone di altri thread o forum .... non si capisce nulla.
una giornalista mi ha detto sai tutti i promotori son disonesti
andatevi a vedere le denunce che si stan prendendo le banche
io posso consigliare le piu' grandi societa di investimento a l mondo che guarda caso le banche italiane non hanno per la maggior parte perche operano in conflitto di interessi e violando spesso la mifid
notte e buona pasqua
Bene lo sclero è finto ... non capisco perchè doversti essere bannato perchè esprimi (a volte in modo confuso) la tua opinione?
Capisco che certi post posso infastidire ma come tu puoi a dire la tua noi la nostra poi sta a chi legge decidere (mantendosi nelle regole del forum).
Non condivindo il clima da caccia alle streghe verso promotori banacari agenti e consulenti ma predona state pagando le porcate del passato anzi non è finita la gente sempre + spesso si documenta e per i disonesti lavorare sarà sempre + dura.
Da parte mia ti assicuro che non sono prevenuto ma ad oggi ho visto poca professionalità ... tante laghe provoazioi e polemica pochi numeri e discorsi seri.
Sono ceto che mi smetirai ti aspetto nel tuo thread sulla consulenza.
Buona Pasqua e riposati mi raccomando.
Ultima modifica: