Portafogli e Strategie (investimento) Beppe Scienza

ho risposto e detto cosa fa il consulente
ma chi fa polemica non son io
il tread sulla consulenza non lo posso aprire io
chi si loda si sbroda si dice e poi non mi piace nel regno del fai da te .si prende spunto per offendere e provocare in malafede spesso e per partito preso una persona che non si conosce
l ho visto di la dove mi han bannato senza motivo piu' volte solo perche' dicevo come la pensavo.
ma si sa e' il regno del fai da te ,del tuttologo che ha consigliato nell ordine irlanda grecia e portogallo che vuole fare il consulente indipendente senza averne i titoli ecc ecc
in italia tutto e' possibile.
i titoli e' vero spesso posson valere poco ma conta anche l esperienza nel campo,la passione e tanto lavoro
saluti

Appunto :rolleyes:

Visto che sei perennemente off topic, potresti almeno smetterla con gli spot pubblicitari?

Oppure contatta l'amministratore, pagagli il dovuto e fatti un tuo banner.

Calma calma, non abbiamo bisogno di contrasti,ma di chiarimenti, bhe !! harrison se vai al meeting trovi il Major che ti rimpolpetta e vi siegate.:D

Appunto :rolleyes:

Visto che sei perennemente off topic, potresti almeno smetterla con gli spot pubblicitari?

Oppure contatta l'amministratore, pagagli il dovuto e fatti un tuo banner.

azz sei come monti n altra tassa devo pagare :wall::wall::wall::wall::D
mica ho i soldi vostri :D

Ciao c.f.i. , io, come lettore di questo thread (si intitola 'Beppe Scienza' ndr) penso che si sia un pò fuori dell'argomento ... voglio dire : mi pare che ora sia chiaro a tutti il tuo punto di vista in merito ai 'promoter', consulenti o come si chiamano, però ORA direi che sia tu che quelli che ti hanno fatto sapere il loro punto di vista, potreste aprire un NUOVO thread in cui discutere di ciò.

Se poi volete continuare a scriverlo qui ... liberissimi di farlo ! :up:

Ciao c.f.i. , io, come lettore di questo thread (si intitola 'Beppe Scienza' ndr) penso che si sia un pò fuori dell'argomento ... voglio dire : mi pare che ora sia chiaro a tutti il tuo punto di vista in merito ai 'promoter', consulenti o come si chiamano, però ORA direi che sia tu che quelli che ti hanno fatto sapere il loro punto di vista, potreste aprire un NUOVO thread in cui discutere di ciò.

:up: correttissimo :bow:
buonagiornata :)

l'ho aperto io: Fai da te, risparmio gestito, gestione patrimoniale o consulenza indipendente? - I Forum di Investireoggi

Solo un appunto, non chiamiamo i promotori consulenti, è un termine fin troppo abusato da family bankers ed affini, che mette ombra a chi fa davvero lavoro di consulenza.

:D
Solo un appunto, non chiamiamo i promotori consulenti, è un termine fin troppo abusato da family bankers ed affini, che mette ombra a chi fa davvero lavoro di consulenza.

infatti si fa troppa confusione.
vengon chiamati anche promoter.
io so che so quelli che vendon le mozzarelle o il latte agli ipermercati quelli :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto