ARANCIA
Forumer storico
Ciao a tutti, sono da un po' iscritto al forum ma è la prima volta che pubblico qualcosa perchè finora avevo ben poche conoscenze da condividere con gli altri...
Io sono una delle persone che ha frequentato i corsi di B.Scienza.
Che dire, oltre alla spesa alquanto ingente mi sono anche smazzato ~500 Km per andare a Torino ma ne sono assolutamente contento.
Prima del corso avevo pochissime nozioni riguardo le obbligazioni, ora come ora benchè sia ancora all'inizio almeno so di cosa si parla (quasi sempre). Certo nel forum ci sono moltissime notizie e inoltre esistono svariati libri ma fare il corso ha velocizzato enormemente il processo di apprendimento.
Giusto per la cronaca sono già rientrato da quanto speso mentre prima ero riuscito a far salire solo le minus fiscali.
SAluti a tutti da un nuovo arrivo
ciao
è complimenti per l'avatar benventuo nel forum.
Pur girando per tutta Italia per lavoro non sono ancora passato da Torino per i suoi corsi anche se avendo amici al Coripe mi sa che potrei evitare.
I prof è un grande e trovo correto che faccia pagare la sua formazione del resto se è veramente senza conflitto d'interesi costa meno del danno che fanno le commissioni di assicurazioni e banche e presunti consulenti.
Durante il corso il prof ha spiegato l'uso non speculattivo dei futures di cui parla in un suo libro?
Vuoi darci altri dettagli?