Berlusconi ha charme digiamolo

Anche la mercificazione dell'uomo in tv e sui giornali e' diffusa. Guardate quante foto di beckham in topless ci sono e mai una di victoria adams.

Dice la Annunziata:

sarebbe bene cominciare a dire chiaro e tondo che lei poteva fare qualcosa per dargli una lezione seduta stante. Non l'ha fatto. Ma è anche per questo che da quasi vent'anni assistiamo alle stesse storie, la stessa politica, le inchieste, le Olgettine e tutto il resto. Il Cavaliere è spregiudicato, fa il suo, si sa. Toccherebbe a chi gli capita a tiro non comportarsi da statuetta, toccherebbe a chi insulta il Cavaliere estendere le critiche anche ai suoi oggetti del desiderio

Stamattina io ho detto, prendendomela appunto con la mancata reazione della signora:

Non mi spiego come una donna in quella situazione non si sia sentita offendere.
Beata lei, evidentemente ha senso dell'umorismo e io no :-o.

Persisto a sentirmi amareggiatissima io e a sentire le viscide parole di Berlusconi rivolte anche a me. Perché su quel palco avrei potuto esserci io, mia figlia o mia sorella.
E persisto a sentirmi assolutamente incapace a comprendere come lei, invece, non abbia reagito in alcun modo o si sia dichiarata divertita e onorata.
Sarà un mio limite:-o

Un altro mio limite è non capire come mai gli Italiani continuino a votarlo e a credere alle sue promesse:eeh:

In parole povere: non ci capisco più niente: o sono tonta io, o il mondo va al rovescio. E, viste le premesse, ho la nettissima sensazione di essere io fortemente mancante in qualcosa.

ma non che non ti manca niente... :lol:

scusate se mi intrometto ma l'avete visto questo filmato?
mi pare che da questa angolazione si veda meglio...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=dG7JSR8-hjI"]Berlusconi scherza con l'impiegata: 'Quante volte viene? - YouTube[/ame]

quello che ci vedo io:
lei non e' una impiegata qualsiasi ma bensi' promoter/venditrice della GreenPower...
probabilmente neanche di basso profilo perche' da qualche parte ho visto che e' AreaManager (o CapoArea)...
la scenetta di "tentata vendita" mi sembra preparata (ogni tanto sbirciano per leggere il canovaccio)...
il "pecoreccio" xo' non era probabilmente concordato e quindi lei ha cercato di adeguarsi (con o senza imbarazzo:mmmm:) per portare MisterB alla sottoscrizione del contratto...
la platea e' fatta da uomini e donne della GreenPower o PDellini selezionati all'ingresso (ci voleva un pass x entrare)...
quindi ambiente molto "Promotor-Vendor-Like"...
Mister B avra' valutato (x esperienza di migliaia di incontri) che di fronte a tal pubblico si raccontano barzellette o si fanno battute a sfondo sessuale...

purtroppo MrB in certe occasioni non si sa trattenere...

cia'!!! :ciao:

PS
la reazione delle donne del pubblico...
bionde e brune sembrano avere reazioni differenti... :eek:;):D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto