Berlusconi ieri sera ê venuto fuori vincitore....

...indipendentemente da chi lo vota e chi non lo vota; ha dato spettacolo; ha fatto il record d'ascolto di tutti i tempo su la 7; ha guadagnato voti ; insomma a quasi 77 anni mica facile combattere in quel modo........a me mi ha divertito vederlo.....

la storia di un grande imprenditore, gli manca solo il potere temporale

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=dgZRezWNyzc]Carriera Fantozzi - YouTube[/ame]

forse la pensavano cosi' anche i nazisti perche' "si tapperà il naso e voterà lo schifo"

mi raccomando votate lo schifo, ma poi saro' qui puntuale a sputtanarvi anche voi elettori non solo lo schifo :D

sempre che internet non venga bloccata per "rivolete in corso"

allora vi meritate il peggio per il futuro

alternative ci sono (gli originali pero')

partito pirati
movimento5stelle
Di Pietro (solo lui pero')
Casapound
Rivoluzione Civile (Ingroia)

non ho mai votato e non voterò il pd/pdl, neppure la prossima volta;
non so da che ti viene cotanta sicumera...

penso che:
2 giorni prima delle elezioni, quando il più forte dei partiti che suggerisci raggiungerà, ad esempio, il 15% dai sondaggi,
il pd sarà il primo al 30% (perchè il pd ha comunque uno zoccolo duro che lo voterà sempre e comunque)
ed il pdl sarà al 25% ....

premesso che:
il pdl
fa schifo
ma bersani/vendola/bindi/fassina/finocchiaro/boccia
ogni volta che parlano di tasse ed economia fanno paura....

l'italiano vedrà nello schifo del pdl l'unico modo per sconfiggere la paura di sprofondare ulteriormente al di sotto del fondo...

Guarda a me se i politici si chiamano còglioni fra di Loro non mi interessa

Mi fa invece incàzzare come una jena leggere persone che stimo, anche, che danno del còglione a chi vota SB quando a parti invertite non succede ... almeno questo è quello che IO vedo nella mia vita di tutti i giorni ... Un atteggiamento perenne di superiorità intellettuale e offensivo dell' "avversario" :down:

E' proprio una cosa che non ho mai sopportato e che da sempre mi ha fatto inimicare la "sinistra" ... anche se per molte cose sono più di sinistra io di Cossutta ...

Va beh, l'avrò già scritto 1.000 volte, scusa lo sfogo ... :-o

assolutamente :) :)

però permettimi di dire che nelle frasi ricordate si dava del càglione a chi votava: cfr

ho troppa stima dell’intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse
e
E se non hanno il sense of humour sono imbecilli e se ne vadano a... (...) Perché? C’è qualcuno che ha obiettato? Uno può sempre prendere la laurea del quoglione quando vuole. Se uno vuole prendersi una laurea pubblica, ogni occasione è buona.

se è arrogante presunzione da parte di un lelettore dare del còglinoe ad altri elettori, cosa dire del politco che lo fa ?

ma bòn vah: vedremo come va a finire :) :)
( non le elezioni, di cui m'importa meno che di una partita di calcio ... a questo le hanno ridotte :down: :
vedremo come va a finire l'italia di qui a fine anno )

Ultima modifica:
La mia sensazione non e' stata ne' di schifo, ne' di rabbia, ne' di pena.
L'unica sensazione che ho provato e' stata un'infinita, insopportabile stanchezza.
Stanchezza di fronte all'ennesima replica di uno spettacolo vuoto, che non fa piu' ridere, che non riserva piu' sorprese, che i due vecchi guitti che lo inscenano nemmeno si divertono piu' a riproporre, e che, soprattutto, non c'entra piu' nulla con la realta' che noi, al di qua dello schermo, VIVIAMO ogni giorno, quella si', con schifo, rabbia e pena.
Questa presa in giro da quattro soldi ce lo potevano davvero risparmiare, ma soprattutto ce la potevamo risparmiare noi. Se c'e' un co.glione, nella compagnia cantante che ha partecipato allo spettacolo, sono io, lo spettatore, che potevo uscire a mangiare una pizza e non l'ho fatto.

La mia sensazione non e' stata ne' di schifo, ne' di rabbia, ne' di pena.
L'unica sensazione che ho provato e' stata un'infinita, insopportabile stanchezza.
Stanchezza di fronte all'ennesima replica di uno spettacolo vuoto, che non fa piu' ridere, che non riserva piu' sorprese, che i due vecchi guitti che lo inscenano nemmeno si divertono piu' a riproporre, e che, soprattutto, non c'entra piu' nulla con la realta' che noi, al di qua dello schermo, VIVIAMO ogni giorno, quella si', con schifo, rabbia e pena.
Questa presa in giro da quattro soldi ce lo potevano davvero risparmiare, ma soprattutto ce la potevamo risparmiare noi. Se c'e' un co.glione, nella compagnia cantante che ha partecipato allo spettacolo, sono io, lo spettatore, che potevo uscire a mangiare una pizza e non l'ho fatto.
io a metà mi sono addormentata...:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto