Bernini (M5S) : l'11 settembre fu un lavoro interno

Ti brucia che ti ho smascherato eh? :lol::lol::lol:

Prossima volta sii sincero. E' sempre la cosa migliore.

come già detto mai inteso negare che avessi preso quelle domande da un sito (anche se non lo avevo scritto esplicitamente in quanto per me non rilevante e francamente non si capisce perché dovrebbe esserlo) ! è la prima cosa in cui ti vedo eccellere : tecnica della calunnia ! in questo sei forte ;)
 
la normalità è molte travi corte, nel wtc la normalità era poche travi lunghe per evitare troppi pilastri in mezzo

ma una trave lunga si allunga molto sotto calore intenso e si rischia di più di danneggiare i nodi coi pilastri
vorresti dire che le travi d'acciao si sono fuse perchè erano lunghe?

ma dai...
un bel 2 in fisica non te lo leva nessuno
magari avranno avuto una dilatazione più pronunciata
ma non c'era la temperatura sufficiente per la fusione... almeno con la versione ufficile di BUSH
 
vorresti dire che le travi d'acciao si sono fuse perchè erano lunghe?

ma dai...
un bel 2 in fisica non te lo leva nessuno
magari avranno avuto una dilatazione più pronunciata
ma non c'era la temperatura sufficiente per la fusione... almeno con la versione ufficile di BUSH

un'altra questione che fa dubitare è il sequestro delle riprese dello schianto al pentagono .. della velocità del veivolo e la velocità radente che molti espertissimi dicono impossibile per un aereo di lienea
 
Ecco un "nero su bianco" a firma di Jeff Skilling, uno dei principali progettisti delleTorri Gemelle. Nel riquadro a centro-pagina (punto 3) si legge:

"E' stata fatta una ricerca, e gli edifici risultano essere sicuri nel caso dell'impatto di un un grosso aereo di linea, come il Boeing 707 o il DC-8, che viaggiasse a 600 Mph. Le analisi hanno indicato che questo impatto comportebbe solo dei danni nella zona colpita, ma non potrebbe causare il crollo dell'edificio, nè un suo danno sostanziale, e non metterebbe a repentaglio la vita di coloro che non si fossero trovati nelle vicinanze del punto di impatto".

Al punto 5 inoltre si conferma una robustezza di circa sedici volte rispetto ad un normale edificio con struttura convenzionale.

Le variabili di un impatto del genere inoltre sono tutt'altro che infinite, visto che peso, dimensioni, velocità massima, numero di motori, carico di carburante ecc. di un 707/ DC-8 sono tutte misure note, e visto che la Torre era progettata - come afferma Lesley Robertson - "per resistere ad un aereo che l'avesse colpita a QUALUNQUE altezza". Se quindi doveva poter reggere ad un aereo che ipoteticamente l'avesse sventrata alla base, diventa ancora più difficile credere che sia crollata per il peso relativamente molto più limitato che si è trovata a sopportare dopo essere stata colpita all' 82°, oppure addirittura al 94°.

Underwriters Laboratories infine non è stato il "fornitore" dell'acciaio, ma chi ne ha certificato la resistenza al calore. In quel senso Ryan sostiene che, una volta confermata dal NIST la temperatura massima di 250° raggiunta dalle colonne perimetrali, loro "dovrebbero essere tutti in galera".

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/911/5-WTC/20domande/skilling3-o.gif
 
é vero o no? non ho mai sentito smentite

il giornalista ne capiva allora o ha citato fonti?nessuno che gli abbia chiesto

io sono dal telefono e non riesco a cercare.
però mi sembra quantomeno singolare questa vicenda.chi era il giornalista?esiste una sua versione dei fatti?chi gli ha passato la notizia?così sarebbe più facile capire come catalogare tale prova.

lui cambia discorso quando é in difficoltà oppure si crea delle illusioni e va avanti con quelle

Come al solito in grado di aggiungere meno di niente ergo solo scendere ad offese...
 
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Ecco un "nero su bianco" a firma di Jeff Skilling, uno dei principali progettisti delleTorri Gemelle. Nel riquadro a centro-pagina (punto 3) si legge:

"E' stata fatta una ricerca, e gli edifici risultano essere sicuri nel caso dell'impatto di un un grosso aereo di linea, come il Boeing 707 o il DC-8, che viaggiasse a 600 Mph. Le analisi hanno indicato che questo impatto comportebbe solo dei danni nella zona colpita, ma non potrebbe causare il crollo dell'edificio, nè un suo danno sostanziale, e non metterebbe a repentaglio la vita di coloro che non si fossero trovati nelle vicinanze del punto di impatto".

Al punto 5 inoltre si conferma una robustezza di circa sedici volte rispetto ad un normale edificio con struttura convenzionale.

Le variabili di un impatto del genere inoltre sono tutt'altro che infinite, visto che peso, dimensioni, velocità massima, numero di motori, carico di carburante ecc. di un 707/ DC-8 sono tutte misure note, e visto che la Torre era progettata - come afferma Lesley Robertson - "per resistere ad un aereo che l'avesse colpita a QUALUNQUE altezza". Se quindi doveva poter reggere ad un aereo che ipoteticamente l'avesse sventrata alla base, diventa ancora più difficile credere che sia crollata per il peso relativamente molto più limitato che si è trovata a sopportare dopo essere stata colpita all' 82°, oppure addirittura al 94°.

Underwriters Laboratories infine non è stato il "fornitore" dell'acciaio, ma chi ne ha certificato la resistenza al calore. In quel senso Ryan sostiene che, una volta confermata dal NIST la temperatura massima di 250° raggiunta dalle colonne perimetrali, loro "dovrebbero essere tutti in galera".

http://www.luogocomune.net/site/modules/911/911/5-WTC/20domande/skilling3-o.gif

E' il progettista che scrive?

Beh credo bene che egli DEVE scrivere così...perchè alla richiesta degli investigatori circa DOVE fossero i documenti che provavano la resistenza all' impatto -NON SONO MAI STATI TROVATI - strano per uno che ha affermato di avere letto il rapporto ufficiale ... perchè questo documento è stato preso proprio dal documento ufficiale NIST.

bugie bugie bugie ... :D

5.jpg


Ma era una obiezione che avevo già anticipato e tolto ... :D

Circa le temperature, NIST parla di ben oltre 600°C ergo ...
 
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come già detto mai inteso negare che avessi preso quelle domande da un sito (anche se non lo avevo scritto esplicitamente in quanto per me non rilevante e francamente non si capisce perché dovrebbe esserlo) ! è la prima cosa in cui ti vedo eccellere : tecnica della calunnia ! in questo sei forte ;)

Brucia aver tolto la mascherina eh?
 
E' il progettista che scrive?

Beh credo bene che egli DEVE scrivere così...perchè alla richiesta degli investigatori circa DOVE fossero i documenti che provavano la resistenza all' impatto -NON SONO MAI STATI TROVATI - strano per uno che ha affermato di avere letto il rapporto ufficiale ... perchè questo documento è stato preso proprio dal documento ufficiale NIST.

bugie bugie bugie ... :D

Vedi l'allegato 250430

Ma era una obiezione che avevo già anticipato e tolto ... :D

Circa le temperature, NIST parla di ben oltre 600°C ergo ...


o magari i documenti qualcuno li ha fatti sparire ? Il progettista è un pazzo autolesionista se fa affermazioni che gli si possono ritorcere contro.
 
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o magari i documenti qualcuno li ha fatti sparire ? Il progettista è un pazzo autolesionista se affermazioni che gli si possono ritorcere contro.

:D

Sparire?!

Guarda che nn sono 4 appunti su un foglio sgualcito .. :lol::lol::lol:

per esempio test con certificati dagli enti preposti che rendono formali i calcoli presentati ... e di norma se ne trova traccia in + di un posto; e lo stesso progettista se ne tiene copia ...

Ma se nn ci sono... è ovvio che attacchi: troppe cose da spiegare, ed è valido anche per chi doveva controllare.
 

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