Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

ciao volendo abbandonare bg saxo, cosa consigliate?

Obbligazioni Europa e Paesi emergenti

Ti posso dire cosa non ti consiglio: MEXEM, DEGIRO, IB e compagnia bella... Alcuni di quelli hanno commissioni da private banking senza esserlo.
Se sei professional Directa non è male per Europa, ma non granché per emergenti.
Fineco la uso molto poco.
Bink era valida, ma SAXO francamente si fa detestare (non tanto i consulenti italiani, quanto le procedure assurde che si inventano).
Per investimenti "ricercati", per me c'è solo il private che funziona (rapporto diretto), anche se ovviamente ci sono le commissioni.

Ti posso dire cosa non ti consiglio: MEXEM, DEGIRO, IB e compagnia bella... Alcuni di quelli hanno commissioni da private banking senza esserlo.
Se sei professional Directa non è male per Europa, ma non granché per emergenti.
Fineco la uso molto poco.
Bink era valida, ma SAXO francamente si fa detestare (non tanto i consulenti italiani, quanto le procedure assurde che si inventano).
Per investimenti "ricercati", per me c'è solo il private che funziona (rapporto diretto), anche se ovviamente ci sono le commissioni.
Mexem non la conoscevo

Salve ragazzi,

una domanda, probabilmente dalla risposta banale.

Il conto BG private e' ormai totalmente svincolato dal BGSaxo?
ovvero, posso chiuderne uno e tenere l'altro? o sono ancora in qualche modo linkati? non mi sembra, giusto?

Grazie

Luca

Mi hanno chiesto oggi ogni tipo di informazione possibile...
Alcune di difficile reperibilità...
Tengo aperto il conto solo per le contabili per la dichiarazione dei redditi (son in dichiarativo)
Appena posso addio definitivo.
Ho sul conto 46€ mi pare
Non ci credo dopo aver mandato tutto e avito loro ok sul loro sito di merd@...
Oggi mi dicono che non hanno ricevuto nulla...
Gli auguro il peggio che la vita possa riservare...
Lo so sembra esagerato... ma davvero io ho mandato una documentazione sufficiente a dimostrare qualsiasi cosa...
Tutto tramite il loro sito e purtroppo non penso di aver salvato tutto il materiale prodotto...
E tutto questo nasce dal fatto che ora io mi sono ritirato dal mondo del lavoro.
E ora si stupiscono del mio patrimonio...
Prima no andava tutto bene...
Li ho lasciati perché hanno commesso una serie infinita di errori...
Tengo aperto il conto solo perché sono in regime dichiarativo e mi servono ancora delle contabili.

Ultima modifica:
Non ci credo dopo aver mandato tutto e avito loro ok sul loro sito di merd@...
Oggi mi dicono che non hanno ricevuto nulla...
Gli auguro il peggio che la vita possa riservare...
Lo so sembra esagerato... ma davvero io ho mandato una documentazione sufficiente a dimostrare qualsiasi cosa...
Tutto tramite il loro sito e purtroppo non penso di aver salvato tutto il materiale prodotto...
E tutto questo nasce dal fatto che ora io mi sono ritirato dal mondo del lavoro.
E ora si stupiscono del mio patrimonio...
Prima no andava tutto bene...
Li ho lasciati perché hanno commesso una serie infinita di errori...
Tengo aperto il conto solo perché sono in regime dichiarativo e mi servono ancora delle contabili.
BGSAXO : Il PEGGIOR CONTO MAI AVUTO.
E poiché non c'è limite al peggio , loro applicano rigorosamente questa regola .
Sono coerenti.
Massima solidarietà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto