Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

ci tengo a segnalare cosa chiede bgsaxo adesso al sottoscritto:
Fonte di finanziamento- Grazie per averci fornito la busta paga del mese di agosto, poiché per giustificare il finanziamento con noi abbiamo bisogno di almeno 3 mesi di busta paga e dell'ultima dichiarazione dei redditi.
Tra le fonti di ricchezza è stata indicata l'opzione “Eredità, donazioni, royalties (agevolazioni)”.
Vi chiediamo di specificare nel vostro commento a quale dei 3 casi si riferisce la vostra scelta e di fornirci le relative informazioni richieste.
Eredità
- Nome della persona da cui si è ereditato
- Rapporto di parentela con la persona da cui si è ereditato
- Anno in cui si è ereditato il patrimonio
- Concessione del testamento (con una copia del testamento) che deve includere il valore dell'eredità e la relazione con il cliente.
- Estratto conto bancario che mostri chiaramente il bonifico da parte dell'avvocato e del legale, compresi i dettagli sui cedenti e la documentazione a sostegno del fatto che si tratta di eredità.
- Copia del testamento.
Donazioni
- L'importo della donazione/del regalo
- L'anno in cui si è ricevuta la donazione
- Rapporto con la persona che ha fatto la donazione
Concessioni
- quali tipi di royalties vi sono state pagate e qual è il valore totale annuo di queste royalties?
E forniteci la prova documentata di quanto sopra.

questo solo per aver chiesto loro di tenermi in deposito dei titoli e basta
mi chiedo ma cosa caxxo vogliono?
continuo a pensare che ai malavitosi queste cose non le chiedano
sono rimasto ancora in BGsaxo per pigrizia ma adesso mi sposto definitivamente
mi hanno addirittura bloccato il conto posso solo vendere

inoltre
Ti chiediamo di fornire uno dei seguenti documenti relativi al proprio reddito:
- copie delle buste paga degli ultimi 3 mesi (inclusi i bonus se applicabili) con esplicita indicazione dello stipendio medio mensile o annuale;
- una copia del tuo estratto conto bancario che mostri chiaramente la ricevuta dei pagamenti dello stipendio (con indicato il nome del datore di lavoro) per gli ultimi tre mesi;
- una copia della tua ultima dichiarazione dei redditi.
anche a me piu' o meno la stessa cosa

Probabile si tratti dell'antiriciclaggio, avranno tradotto il questionario dall'olandese e "finanziamento" avrà in realtà un altro significato.
Era successa la stessa cosa quando Binck è passata sotto Saxo; avevano voluto sapere la provenienza del denaro che era investito presso di loro. Pena la chiusura del rapporto.
Anche Directa la scorsa settimana mi ha chiesto di aggiornare il questionario antiriciclaggio rispetto a quanto dichiarato un anno fa. Tutto online, confermando o modificando voci e cifre.

Ultima modifica:
Qualche mese fa sono riuscito ad ottenere la variazione di un prezzo di carico errato che mi svantaggiava notevolmente.
Al momento della chiusura di Binck regnava il caos assoluto e avevo rinunciato alla rettifica, adesso invece devo dire che l'operazione si è svolta in tempi ragionevolmente brevi.

Qualche mese fa sono riuscito ad ottenere la variazione di un prezzo di carico errato che mi svantaggiava notevolmente.
Al momento della chiusura di Binck regnava il caos assoluto e avevo rinunciato alla rettifica, adesso invece devo dire che l'operazione si è svolta in tempi ragionevolmente brevi.
A quanto pare non sono stato l'unico:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto