Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ricordo esattamente quel momento (Marzo-Aprile 2021. Quando mi scrissero che volevano copia del 730, cedolini paga e chissà
cos'altro entro 2 settimane minacciando la chiusura del conto, gli risposi per raccomandata che non era necessario perdere 2 settimane
e di provvedere immediatamente al trasferimento di tutto il patrimonio ad altro intermediario. 15gg e la questione era sistemata.

Va bene ottemperare agli obblighi dell'antiriciclaggio, ma tutto ha un limite. Inoltre la banca ha l'obbligo di chiedere le
informazioni necessarie ma non di verificarle nel dettaglio. Se hanno ragionevoli e giustificati dubbi che ci sia qualcosa che
non va, devono fare segnalazione all'autorità competente e non sostituirsi all'AdE o alla GdF.
La vita è cambiata in meglio quando li ho salutati e sono passato a Directa. Banca Generali e Saxo sono stati i peggiori intermediari con i quali abbia mai lavorato.

La vita è cambiata in meglio quando li ho salutati e sono passato a Directa. Banca Generali e Saxo sono stati i peggiori intermediari con i quali abbia mai lavorato.
Ormai son quasi due anni che sono migrato a solo BG.
Come stare su un'altra galassia.
Una cosa mi risulta incomprensibile:
perché BG si presta a far da spalla a quelli di Saxo quando BG è ben altro.
Solo l'associazione del nome BG-SAXO mi pare un danno d'immagine -per BG- di cui mi sfugge il senso e all'opposto un grosso favore a Saxo .

Users who are viewing this thread

Back
Alto