è quello che ho cercato di dire da settimane/mesi a chi mi rispondeva dicendo che NON poteva essere così ( citandomi la storia del ramo d'azienda blablabla ) e scrivo stupidaggini a ruota libera ( Puppis)
chi ha fatto DI TUTTO ( ma proprio di tutto) per sistemare le cose prima della migrazione e passare pulito in BGSAXO è solo xke sapeva che sia Banca Generali che Saxo se se sarebbero sbattutti le @@ ( xke è questo quello che ha scritto questa "elena" su trustpilot)
Sono comunque dell'idea, come ho sempre scritto, che Binck sistemerà tutto, tempi e modi lo scoprirete giorno per giorno.
Io purtroppo quando si tratta di cifre importanti sono psicologicamente incompatibile all'incertezza e all'attesa xke casco in un loop mentale dannoso per la mia saluta ( fino a 100k tengo bene ogni pressione) quindi ho premuto all'inverosimile ( sempre evitando a fatica offese xke, dato che è tutto registrato, avrei rischiato in un attimo di passare dalla ragione totale alla parte del torto) su quel poco che restava di Binck fino al 14 ottobre.
Per quanto riguarda eventuali rischieste danni per ritardi ( per gli errori contabili è chiaro che siano colpevoli, ma penso e ripeto che li sistemeranno TUTTI) purtroppo i tempi MASSIMI per un trasferimento titoli non è fissato dalle norme, di conseguenza decade, se prima non finisce il trasf titoli, anche quello di 12 giorni per la chiusura del cc ( trattandosi di un conto trading dove cc e dt sono un tutt'uno, con IWbank ho vissuto una storia simile dato che anni fa aprivano conti trading dove per chiudere il dt si era obbligati a chiudere il cc)