Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Scusa tanto, e questo nel comune interesse, ma per "non pioverci" occorre avere in mano carta che canta che documenti che sia così: tu ce l'hai??
Io sto diventando matto per capire perchè le mail inviateci non chiariscono questo punto!
Parlano di cessione del branch Binck Italia, poi sembra che abbiano ceduto solo i rapporti"migrati", ma è tutto incerto finchè non abbiamo un supporto cartaceo valevole ai fini legali

Mah... è tutto molto, molto ingargugliato.
Ad esempio io non saprei se considerarmi classificato come del tutto migrato. Non ho chiesto la chiusura del conto e quindi la liquidità è passata in BG Saxo, però ho chiesto il trasferimento di tutti i titoli (seppure consapevole che roba tipo Sns non si muoverà). Di fatto in questo momento sono cliente sia di Binck che di Bg Saxo, eppure Bg Saxo mi ha detto che se ne lava le mani. :confused:

Scusa tanto, e questo nel comune interesse, ma per "non pioverci" occorre avere in mano carta che canta che documenti che sia così: tu ce l'hai??
Io sto diventando matto per capire perchè le mail inviateci non chiariscono questo punto!
Parlano di cessione del branch Binck Italia, poi sembra che abbiano ceduto solo i rapporti"migrati", ma è tutto incerto finchè non abbiamo un supporto cartaceo valevole ai fini legali
Non mi risulta binck sia stata fusa/incorporata in saxo. Quindi, imho, esiste ancora.
Per avere certezza di ciò basterebbe una visura in camera di commercio sulla partita iva di binck, se ho capito il tuo dubbio.

.....
Ad esempio nel mio ricorso ho omesso di mettere in forte evidenza l'impossibilità di disinvestire i titoli presenti sul dossier. Ci sarebbe, pertanto, l'eventualità che il mio ricorso venga rigettato in prima istanza per incompetenza.

Mi è già successo altre volte con questi organismi di (pseudo) tutela dei risparmiatori, per mere questioni formali in punta di diritto.
Per caso sai se si può ripresentare/correggere?
Ste cose si giocano appunto sulle virgole.

Ad esempio io non saprei se considerarmi classificato come del tutto migrato. Non ho chiesto la chiusura del conto e quindi la liquidità è passata in BG Saxo, però ho chiesto il trasferimento di tutti i titoli (seppure consapevole che roba tipo Sns non si muoverà). Di fatto in questo momento sono cliente sia di Binck che di Bg Saxo, eppure Bg Saxo mi ha detto che se ne lava le mani. :confused:
In effetti ingarbugliato calza a pennello.

Non mi risulta binck sia stata fusa/incorporata in saxo. Quindi, imho, esiste ancora.
Per avere certezza di ciò basterebbe una visura in camera di commercio sulla partita iva di binck, se ho capito il tuo dubbio.
E perchè si presentano come "Part of SAXO Bank"?? E' tutto deliberatamente confuso per confondere i clienti ed eludere le responsabilità

E lo vedi???! Qui c'è spazio per un ricorso all'ACF con sicura condanna.
Non ne caverai soldi, ma con la soccombenza questi str... devono pagare 400 euro

Guardate che questa situazione incredibilmente oscura ed ingarbugliata porta forza alle nostre ragioni, solo che andrebbe messa a punto a dovere

Users who are viewing this thread

Back
Alto