piasintein
Forumer attivo
ti assicuro che ogni loro email e tempistica di comunicazione è stata studiata perfettamente, tant'è che chi ha provato ad attaccarli è stato fermato dal loro ufficio legale nel giro di qualche ora.......tipo ALTROCONSUMO il cui direttore ha provato a pubblicare le insofferenze dei clienti col risultato che dopo la risposta dell'uffcio legale di BInck, è stato cacciato da altroconsumo che ha smesso di parlare della vicenda.Se non avessero aspettato la mattina e li avessero mandati qualche giorno prima, non aggiungo altro.
Non hanno potuto fermare il FOL e IO, solo xke sono forum di persone che scrivono con un nick.
Sbagli a pensare che siano solo dei pelandroni nell'invio delle credenziali ( l'iban è stato aperto solo il 15 ottobre e l'algoritmo di BG non manda sms se l'iban non si attiva col primo bonifico, cosa avvenuta il 16), hanno studiato tutto per filo e per segno ma non si aspettavano che i back office INDIANI a cui hanno delegato il trasferimento titoli facessero dei casini del genere.
Binck mette mano all'avvocato
www.altroconsumo.it
Binck, Bang! Quando la banca spara un colpo alla fiducia dei correntisti…
Binck ha di recente cambiato alcune delle condizioni del suo conto, cosa di per sé legittima, ma lo ha fatto senza essere sufficientemente chiara e dare adeguata assistenza, per di più bloccando i conti. Vediamo che cosa puoi fare.
www.altroconsumo.it
Ultima modifica: