Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

NoWay

It's time to play the game
la sai la storiella dello zingarello al quale qualunque cosa egli chiedesse, il padre gli diceva che era stupido ed aveva chiesto poco?

Sì... ok... ma Xetra online non è poco... anzi per tutti noi che operiamo prevalentemente (se non esclusivamente) in bond sarebbe un passo avanti immenso!
E te lo dice uno che non è certo un trader! :)
 

NoWay

It's time to play the game
Oltre al notevole incremento di commissioni incassate, mi permetto di far notare anche un altro aspetto positivo di Xetra Online... il senza dubbio ancor più consistente aumento di capitali in entrata!
 

johnny1982

Forumer storico
Binck parliamo chiaro , la carta forte che ha permesso di acquisire clienti è euronext e luxnext obbligazionario, se non ci fossero non avrebbe aperto praticamente nessuno o avrebbe dovuto fare 4 euro fissi come commissione ,

Tanto la concorrenza si fa con prezzi ed ampiezza mercato ...

Solo un mercato piu ampio fa accettare prezzi piu alti che 11 euro sono il doppio di quello che si spunta la concorrenza

Xetra obbligazionario porterebbe molti nuovi clienti
 

Tobia

Forumer storico
con soli 16 dipendenti in carico al 31.12.2012 non possiamo certo chiedere la luna (IW ad esempio ne ha ca.200)
finchè i capoccia di binck non capiranno la reale portata (e convenienza) del mercato italiano piuttosto di quello belga o olandese il povero "servizio clienti" risponderà come potrà :) e sarà inutile attenderci miracoli
 

johnny1982

Forumer storico
Aspetta il sistema titoli binck italia immagino curi solo la nazionalizzazione del sito mercati ecc ecc sono gestiti penso a livello centralizzato ...

Se aprino xetra non penso lo facciano solo in italia , che senso avrebbe ? Lo dovrebbero fare per tutti in modo da avere maggiori volumi , che solo noi spaghettari ci piacciono i bond?

Notavo comunque che si trovano anche alcune preferred shares del nuse su binck , interessante la cosa
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Buonasera
grazie per le indicazioni e le adesioni entusiaste al sondaggio Bond Xetra

il numero degli interessati ad oggi è di 75, non supera le 100 unità,
ma è sicuramente un buon numero sul quale ragionare per l'implementazione del servizio

ora proveremo ad elaborare su questi numeri
per verificare la fattibilità economica del progetto

grazie ancora a tutti per la collaborazione

a presto
 

drbs315

Forumer storico
Buonasera
grazie per le indicazioni e le adesioni entusiaste al sondaggio Bond Xetra

il numero degli interessati ad oggi è di 75, non supera le 100 unità,
ma è sicuramente un buon numero sul quale ragionare per l'implementazione del servizio

ora proveremo ad elaborare su questi numeri
per verificare la fattibilità economica del progetto

grazie ancora a tutti per la collaborazione

a presto

Non tutti gli interessati e possibili aderenti, chiaramente, partecipano al sondaggio su io...
Con un'adeguata pubblicità a partire dal vostro sito spero valuterete che i numeri sarebbero ben diversi.. ;)
 

gekko_72

Nuovo forumer
Non tutti gli interessati e possibili aderenti, chiaramente, partecipano al sondaggio su io...
Con un'adeguata pubblicità a partire dal vostro sito spero valuterete che i numeri sarebbero ben diversi.. ;)

Giusta considerazione,
anche io avrei espresso la manistezione di interesse se solo lo avessi letto il sondaggio;

frequento per gran parte il fol e su io oggi ci capito raramente,

gekko
 

Users who are viewing this thread

Alto