Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

pzero

Nuovo forumer
Sono un cliente binck. Ma perchè non migliorate un po il metodo di ricerca delle obbligazioni? A me ad esempio piacerebbe poter cercare obbligazioni contemporanemente su tutti i mercati, impostando i vari paramentri (emittente, valuta, scadenza ecc.) stile fineco....
Concordo, anche a me piacerebbe fare una ricerca di obbligazioni scegliendo le varie caratteristiche, tra cui anche il rendimento.

Allo stato attuale mi sembra di capire che Binck si aspetta che il cliente conosca gia' il nome o l'ISIN dell'obbligazione a cui e' interessato.

Grazie.
 

FLUD1

Nuovo forumer
Citazione:
Originalmente inviato da belindo
Ma Binck ha dato le minus di SNS oppure non ancora?

ancora no, perchè ancora non è stato stabilito dalla corte l'ammontare dell'eventuale compenso spettante ai malcapitati investitori di sns

confermo che altre banche hanno già inserito le minus.
 

Dandst

Forumer storico
ancora no, perchè ancora non è stato stabilito dalla corte l'ammontare dell'eventuale compenso spettante ai malcapitati investitori di sns

Con il loro comportamento stanno modificando il mio modo di operare,
oggi ad esempio avrei venduto tutti i miei bond in gain (mi sono limitato ad un 20%) perché non posso avere le certezze delle minus.

Di questo danno chi risponderà?

Nessuno... Ma sembra che gli olandesi (la o minuscola non è casuale) sembra possano calpestare i diritti umani.

Scusate ma a volte la rabbia prevale sulle buone maniere
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Con il loro comportamento stanno modificando il mio modo di operare,
oggi ad esempio avrei venduto tutti i miei bond in gain (mi sono limitato ad un 20%) perché non posso avere le certezze delle minus.

Di questo danno chi risponderà?

Nessuno... Ma sembra che gli olandesi (la o minuscola non è casuale) sembra possano calpestare i diritti umani.

Scusate ma a volte la rabbia prevale sulle buone maniere
Se ti consola, anche io mi sto trattenendo dal liquidare parecchi bond in gain su binck per evitare di dover pagare il cg....
 

Dandst

Forumer storico
Se ti consola, anche io mi sto trattenendo dal liquidare parecchi bond in gain su binck per evitare di dover pagare il cg....


Mal comune mezzo gaudio...

Ma in questo caso mi spiace, anche per te.

A me basterebbe sapere che le minus mi saranno riconosciute ...
Magari per iscritto.
poi se la questione è solo tecnica allora opererei tranquillo anche se mi fossero riconosciute tra svariato tempo
 

NoWay

It's time to play the game
Una domanda per il Servizio Clienti.

Com'è possibile che alcuni intermediari abbiano caricato le minus e Voi no?
Non operate tutti in Italia e non dovete confrontarVi tutti con lo stesse norme giuridiche e fiscali? Chi sbaglia?
 

Users who are viewing this thread

Alto