Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (14 lettori)

piasintein

Forumer attivo
Ancora, non ho mai chiesto il recesso eppure il mio conto non è stato migrato in SaxoBg..Mi hanno risposto alla mail scusandosi del loro errore pero' confermando che il conto non è migrato. Capite ,non si adoperano come da me sollecitato a sanare la cosa con la migrazione...niente . Cosa fare ? Ho ingenti minus sul conto ...

questa è incredibile......ero sicuro che quando mi hai detto che NON avevi la scritta arancione in inglese ......il motivo poteva essere, dato che mi avevi detto che non avevi chiesto recesso/chiusura, solo quello che ti eri perso in SPAM l'email con cui Binck ti aveva chiuso d'autorità il conto ( email mandata a molti clienti).

Inimmaginabile da parte mia sapere che si siano scordati di migrarti il conto, per un errore....
 

pete60

Nuovo forumer
questa è incredibile......ero sicuro che quando mi hai detto che NON avevi la scritta arancione in inglese ......il motivo poteva essere, dato che mi avevi detto che non avevi chiesto recesso/chiusura, solo quello che ti eri perso in SPAM l'email con cui Binck ti aveva chiuso d'autorità il conto ( email mandata a molti clienti).

Inimmaginabile da parte mia sapere che si siano scordati di migrarti il conto, per un errore....
Davvero incredibile ..adesso sto chiedendo di migrare comunque a SaxoBg ma niente nessuna risposta.
 

Fabrib

Forumer storico
A proposito di minus, da altro Forum:

1635341509583.png
 

Users who are viewing this thread

Alto