Fabrib
Forumer storico
Da altro Forum, utente Fukubei:
Da altro Forum, utente Fukubei:
Il problema è che le sentenze non sono vincolanti e, visto come si sono comportati finora ....Da altro Forum, utente Fukubei:
Probabilmente è cosìCredo la possano vedere solamente i non migrati....ieri sono diventato stupido a furia di cercarla
se non trasferisci tutto non puoi chiudereOggi ho scritto al sevizio clienti Binck per avere informazioni sulla chiusura del mio conto e dopo mesi mi hanno risposto nel giro di 1 ora ma
Il problema è che rispondono senza leggere quello che gli si domanda.
------------------------------------------------------------------------
Spett.le BinckBank
Buonasera
Salve sono S... M..............., nato a .......... il ................ intestatario del conto corrente Binck numero ...., con IBAN è IT................................. e vorrei avere informazione sulla chiusura del mio conto.
Sono passati più di sei mesi e adesso ho anche il conto inaccessibile e stò aspettando :
- 1 Bonifico della liquidità residua presente nel mio conto Binck numero 202.
- 2 Certificazione delle minusvalenze.
- 3 Certificazione dei titoli presenti sul conto OMNIBUS dei seguenti titoli Obbligazionari (quantità ........... di Volksbank 0% 2008-18 –Default) (quantità ......... di De Volksbank 0% 2009-99) (quantità ............ di De Volksbank 0% 2010-20 –Defaulted) – (quantità ........... di De Volksbank 0% 2010-20 –Defaulted) – (Quantità ........... di SNS 0% 2007-99 – Default)
----------------------------------------------------------------------------
Risposta loro
Gentile Cliente,
i titoli da lei pindicati sono presenti nel suoi dossier titoli, può indicarci dove desidera che li trasferiamo? Fineco non ha accettato i titoli.
Distinti Saluti.
Condivido.secondo me è un utile precedente..