Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Anche le altre banche stanno imparando

Oggi, 2 novembre, mi arriva una mail dall'ufficio reclami di Fineco, in risposta ad un reclamo del 3 settembre indirizzato a loro ed a Binck.
Il reclamo era relativo al solito mancato trasferimento di alcuni titoli e nella sua risposta Fineco conferma che lo stesso è avvenuto cin data 16 settembre.

Perchè lo scrivo? Per evidenziare che anche in Fineco hanno preso l'abitudine di attendere l'ultimo giorno utile che gli concede la normativa (60 giorni che fino a qualche mese fa erano 30!), in modo da allungare i tempi di un eventuale ricorso.
Che ci vuoi fare Mac, finchè stanno nei termini di legge ....
Non appena la faranno fuori dal vaso, apriamo un altro thread, facciamo un altro elenco di soggetti a cui rivolgersi e vedrai che, in 5 o 6 mesi, dopo qualche triliardo di mail/pec/segnalazioni/esposti, qualcuno interverrà.
Non per amore di giustizia o verità ma solo perché s'è rotto le scatole e si sente urtato da tante attenzioni.
A noi che c'è frega.
W l'Italia.
Se in questa vicenda non ci fosse stato il nome di generali, ma solo una saxo cinodanese che compra un olandese binck che spadroneggia in Italia, la stampa avrebbe già scritto fiumi d'inchiostro, i politici, di ogni bandiera, si sarebbero stracciate le vesti per apparire e difendere il povero risparmiatore, le associazioni consumatori avrebbero fatto fuoco e fiamme a riguardo e quindi w l'Italia.

l operatore del call center di BgSaxo con cui ho parlato stasera era sicuramente un ex binck ..l ho riconosciuto dalla voce e mi assicurato che sollecitava Binck ...boh ! speriamo bene !

Buongiorno, ieri sera accreditata una delle due cedole mancanti, purtroppo il conto è inaccessibile, quindi non si può trasferire la liquidità....

Salve, anche a me hanno accreditato una cedola, come fare per trasferire la liquidità? fatto mail ieri e nessuna risposta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto