Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Dopo tanto ho tempo di accedere sul nuovo conto bg-saxo, due cose, mi ritrovo il seguente movimento:
1636210812454.png

non ho mai fatto nessuna compravendita, la data è contestuale al passaggio della liquidità, inoltre non mi è stata ancora accreditata una cedola del 29, trattasi di axa perp XS0203470157

Qualcun altro nella mia situazione?

Dopo tanto ho tempo di accedere sul nuovo conto bg-saxo, due cose, mi ritrovo il seguente movimento:
Vedi l'allegato 625394
non ho mai fatto nessuna compravendita, la data è contestuale al passaggio della liquidità, inoltre non mi è stata ancora accreditata una cedola del 29, trattasi di axa perp XS0203470157

aggiungo....
madonna che pensa questo sito, per non parlare della pseudo piatta TraderGO, ma si renderanno conto di che ci stanno offrendo? I book dove si vedono?

Vedi l'allegato 625394

non hai per caso una scrittura dello stesso importo ma segno opposto su binck bank? a me è successo cosi' (pedi mio post un paio di pagine fa)

Si riuscisse a far intervenire le iene e Striscia la Notizia, imho, vedremo rispondere in TV anche banca generali.
Fuori casa, dal ristorante, un giornalista che li aspetta, con tanto di telecamere con domande le cui risposte non hanno potuto confezionare prima a tavolino.
Scrivete, scrivete, scrivete.
Continuo a ripeterlo: SCRIVETE TUTTI alle IENE sul loro sito!!
Sono convinto che solo grazie a dei veri giornalisti come loro sono potremo risolvere la nostra situazione

E quindi adesso casualmente risponde l'AD di BG Saxo, banca che prima si diceva irresponsabile delle vicende Binck. Ci vuole una bella faccia...
E tenete conto che io ho in mano una risposta via PEC di BGSAXO che mi dice che avendo esercito il recesso da Binck on loro non c'entro nulla!!
Ma questi sono da galera!!!!!!

Se per i danni patrimoniali causati dalla vicenda Binck/Saxo ognuno è tenuto a provvedere da se a valutarli e documentarli, diverso discorso vale per i danni NON PATRIMONIALI (patimenti morali, angoscia ecc. sofferti per la negligenza della banca e per essere stati privati della disponibilità del proprio patrimonio e per il rischio di vederlo svalutare in ragione delle fluttuazioni dei corsi ecc.): qui il danno e provato e certo.
Occorre organizzarsi per una azione collettiva e procedere nei confronti di Binck/BGSAXO/SAXO e Banca Generali
FACCIAMOLO!

Se per i danni patrimoniali causati dalla vicenda Binck/Saxo ognuno è tenuto a provvedere da se a valutarli e documentarli, diverso discorso vale per i danni NON PATRIMONIALI (patimenti morali, angoscia ecc. sofferti per la negligenza della banca e per essere stati privati della disponibilità del proprio patrimonio e per il rischio di vederlo svalutare in ragione delle fluttuazioni dei corsi ecc.): qui il danno e provato e certo.
Occorre organizzarsi per una azione collettiva e procedere nei confronti di Binck/BGSAXO/SAXO e Banca Generali
FACCIAMOLO!

Users who are viewing this thread

Back
Alto