mac
Forumer storico
SiSe siete d'accordo, unisco i due Forum BG Saxo
SiSe siete d'accordo, unisco i due Forum BG Saxo
Se siete d'accordo, unisco i due Forum BG Saxo
aggiungo....Dopo tanto ho tempo di accedere sul nuovo conto bg-saxo, due cose, mi ritrovo il seguente movimento:
Vedi l'allegato 625394
non ho mai fatto nessuna compravendita, la data è contestuale al passaggio della liquidità, inoltre non mi è stata ancora accreditata una cedola del 29, trattasi di axa perp XS0203470157
Qualcun altro nella mia situazione?
Dopo tanto ho tempo di accedere sul nuovo conto bg-saxo, due cose, mi ritrovo il seguente movimento:
Vedi l'allegato 625394
non ho mai fatto nessuna compravendita, la data è contestuale al passaggio della liquidità, inoltre non mi è stata ancora accreditata una cedola del 29, trattasi di axa perp XS0203470157
Qualcun altro nella mia situazione?
Continuo a ripeterlo: SCRIVETE TUTTI alle IENE sul loro sito!!Si riuscisse a far intervenire le iene e Striscia la Notizia, imho, vedremo rispondere in TV anche banca generali.
Fuori casa, dal ristorante, un giornalista che li aspetta, con tanto di telecamere con domande le cui risposte non hanno potuto confezionare prima a tavolino.
Scrivete, scrivete, scrivete.
E tenete conto che io ho in mano una risposta via PEC di BGSAXO che mi dice che avendo esercito il recesso da Binck on loro non c'entro nulla!!E quindi adesso casualmente risponde l'AD di BG Saxo, banca che prima si diceva irresponsabile delle vicende Binck. Ci vuole una bella faccia...