Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Vedi l'allegato 625349Vedi l'allegato 625350 Pag.10 IL Sole Plus 24 Ore di oggi ,buon giorno.

Ottimo, 1 grazie a Lannutti e Angrisani e soprattutto all'utente IO (forse LUPOMAR) che scrisse a Lannutti.

Bazzani, messo alle strette, AMMETTE finalmente che i mancati trasferimenti sono stati causati anche dalla mancanza di personale quando dice : " da alcuni giorni abbiamo triplicato il numero di addetti al trasferimento : questo darà una notevole accelerazione alle tempistiche ".

Questa ammissione pubblica.....apre sicuramente le porte, anche per tutti coloro che dopo 5 mesi hanno completato il trasferimento titoli, ad una richiesta di DANNI MORALI E BIOLOGICI.
NON ha motivo di non essere quantificato l'enorme stress che i clienti binck hanno dovuto sopportare a causa degli enormi ritardi nel trasferimento titoli, dei bonifici in uscita non partiti correttamente e sistemati solo dopo giorni su segnalazione dei clienti a cui non arrivavano i soldi sul conto predefinito , degli errori contabili ( a volte di migliaia di euro) e della scomparsa dell'assistenza telefonica senza la quale una banca on line non esiste nei fatti.
Gli errori di banking li sistemeranno tutti invece, come ho sempre pensato e ribadisco....quindi alla fine sarà impossibile quantificare un danno contabile dovuto ai loro errori dato che li avranno tutti sistemati.

Devo anche dire che, da migrato in Bgsaxo, i problemi in BGsaxo non mancano ma il servizio clienti telefonico BG funziona sempre ( a parte che, sebbene la frase preregistrata dica che sono attivi dalle 8.30 alle 20, alle 18 se ne vanno e chi chiama alle 18.30 si chiede, sentendo quella frase preregistrata, come mai non risponda nessuno).....consiglio di riregistrare la frase dicendo che sono attivi dalla 8.30 alle 18

Ultima modifica:
ciao Jack...

se può esserti di aiuto come conferma, qui di seguito quello che è successo sui miei conti BINCK (prima figura) e BG (seconda figura):

Vedi l'allegato 625369

Vedi l'allegato 625370

Quindi sembra che abbiano sistemato...

AGGIUNGO: quando mi hanno trasferito la liquidità tra le due banche, mi sono ritrovato con 4,8 euro in più sul saldo.... BOH.....
Si ! Grazie
confermo anche da me . E non erano pochi centesimi ma 1415 euro
Sono stati di parola stavolta come mi avevano scritto nella mail di risposta che ho postato più indietro alcuni gg fa…
Ora da me è tutto a posto a parte la correzione di una cedola per doppia tassazione errata che comunque è arrivata-era dì settembre.
ciao

E quindi adesso casualmente risponde l'AD di BG Saxo, banca che prima si diceva irresponsabile delle vicende Binck. Ci vuole una bella faccia...

soprattutto per il fatto che anche dopo la migrazione del 18 ottobre in BGSAXO, quelli di BGSAXO hanno risposto a clienti Binck non migrati o con errori di migrazione .....che loro dell'operato di Binck NON rispondono, cioè la stessa risposta che davano prima del 18 ottobre a chi li contattava in preda a stress e crisi di panico.

Ora, come per magia, messo alle strette da Lannutti e dalla pubblicazione sul sole24h, Bazzani, dg BGSAXO, ammette che "il team Binck tiene aggiornati questi clienti non migrati" e loro, BGSAXO, "hanno triplicato gli addetti per accelerare questi macroritardi nel trasferimento titoli in uscita da BINCK".

Quindi sta dicendo che NON è vero che BGSAXO non si occupa di Binck, no ?

è perchè ai poveri ex binck, BGSAXO anche oggi scrive ancora il contrario, cioè che BG SAXO non risponde dell'operato di Binck ?

sappiamo tutti che BGSAXO all'interno ha i dipendenti ex Binck che ci lavorano ancora .......spero si faccia tanta chiarezza su quello che hanno combinato e soprattutto paghino.....xke altrimenti io domani mattina apro una banca senza operatori, senza servizio clienti telefonico, faccio capzate contabili dalla sera alla mattina....tanto non mi fa niente nessuno

Si ! Grazie
confermo anche da me . E non erano pochi centesimi ma 1415 euro
Sono stati di parola stavolta come mi avevano scritto nella mail di risposta che ho postato più indietro alcuni gg fa…
Ora da me è tutto a posto a parte la correzione di una cedola per doppia tassazione errata che comunque è arrivata-era dì settembre.
ciao
Idem

soprattutto per il fatto che anche dopo la migrazione del 18 ottobre in BGSAXO, quelli di BGSAXO hanno risposto a clienti Binck non migrati o con errori di migrazione .....che loro dell'operato di Binck NON rispondono, cioè la stessa risposta che davano prima del 18 ottobre a chi li contattava in preda a stress e crisi di panico.

Ora, come per magia, messo alle strette da Lannutti e dalla pubblicazione sul sole24h, Bazzani, dg BGSAXO, ammette che "il team Binck tiene aggiornati questi clienti non migrati" e loro, BGSAXO, "hanno triplicato gli addetti per accelerare questi macroritardi nel trasferimento titoli in uscita da BINCK".

Quindi sta dicendo che NON è vero che BGSAXO non si occupa di Binck, no ?

è perchè ai poveri ex binck, BGSAXO anche oggi scrive ancora il contrario, cioè che BG SAXO non risponde dell'operato di Binck ?

sappiamo tutti che BGSAXO all'interno ha i dipendenti ex Binck che ci lavorano ancora .......spero si faccia tanta chiarezza su quello che hanno combinato e soprattutto paghino.....xke altrimenti io domani mattina apro una banca senza operatori, senza servizio clienti telefonico, faccio capzate contabili dalla sera alla mattina....tanto non mi fa niente nessuno

:titanic::moglie:

E quindi adesso casualmente risponde l'AD di BG Saxo, banca che prima si diceva irresponsabile delle vicende Binck. Ci vuole una bella faccia...
Si riuscisse a far intervenire le iene e Striscia la Notizia, imho, vedremo rispondere in TV anche banca generali.
Fuori casa, dal ristorante, un giornalista che li aspetta, con tanto di telecamere con domande le cui risposte non hanno potuto confezionare prima a tavolino.
Scrivete, scrivete, scrivete.

Users who are viewing this thread

Back
Alto