A me è stato bloccato dal 18 ottobre o, se vuoi la precisione, dalla sera del 15, da quella data lo uso solo per visualizzare il niente che stanno facendo, fino al venerdì prima i titoli che, dalla richiesta di recesso, dimenticano di mettere in transazione erano vendibili, i bonifici effettuabili fino al giovedì, se non ricordo male.
Secondo loro, a mia richiesta, fra le altre, anche del blocco, questa è stata la loro piccata risposta via pec:
Relativamente alla contestazione circa il fatto che Lei non possa “vendere, comprare, fare bonifici” Le
ricordiamo quanto più volte già comunicato (tra le altre, con la comunicazione sulla cessione del ramo
d'azienda di BinckBank e sulla proposta di modifica unilaterale del contratto di conto corrente, di deposito
titoli e per la prestazione dei servizi di investimento e con i successivi aggiornamenti) e cioè: “Qualora Lei
abbia già esercitato il recesso o eserciti il recesso entro la Data di Migrazione, Lei non potrà usufruire dei
Servizi d'Investimento e dei Servizi Bancari che saranno prestati da BG SAXO SIM e Banca Generali e, se non
provvederà in autonomia a liquidare le sue posizioni entro la Data di Migrazione, dovrà concordare con
BinckBank il trasferimento della liquidità e dei titoli di sua pertinenza presso un altro intermediario da Lei
indicato”.
Quindi per loro è ovvio che la colpa sia mia, avendo concordato 5 mesi fa, il trasferimento di titoli e liquidità è logico che quello in torto sia io.
Ah Bazzaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii