Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

arrivata email cfd....
contratto per negoziare i CFD da stampare , firmare e spedire con racc AR insieme a doc ID......ho capito bene che non c'è altro modo di mandarglielo ?

non è per pigrizia e nemmeno per voler fare il supertecnologico dato che ho 51 anni....ma c'è la pec nel 2021

ps
mi sembra di capire che chi non aderisce....può tranquillamente continuare a negoziare le altre cose che negoziava prima, giusto

Spero di si, a me i CFD non interessano e mi basta continuare così com'è adesso

Forse non sai che quando si spostano dei titoli non tutti si regolano contemporaneamente ma me rendo conto che per te certi concetti so difficili da comprendere.

Il concetto per il quale, a fronte di un'unica richiesta di trasferimento titoli, me ne è stato spostato qualcuno il 06.07 (con pmc sbagliato) qualcuno il 16.07 qualcuno il 22.07 qualcuno il 29.07 qualcuno il 03.09 qualcuno il 14.09 qualcuno il 02.11 qualcuno il 04.11 qualcuno MAI devo ammetterlo, è difficile per me da comprendere.

Posso solo fare delle supposizioni, corroborate da alcuni interventi che si leggono su questo 3d: vi lavorano degli inetti.

Ricevuta stamattina:

Sei soddisfatto dei servizi di BinckBank? | Versione Web
binck.it
Gentile Cliente,

In BinckBank, ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile ed il modo più efficace per migliorare i nostri servizi è ricevere il tuo feedback.

Attraverso un breve sondaggio (massimo 2 min.), vorremmo sapere se sei soddisfatto di BinckBank e cosa, secondo te, potrebbe essere migliorato.
Partecipa al sondaggio

Con che probabilità raccomanderesti BinckBank ai tuoi parenti, colleghi o amici?
Poco probabile​
Molto probabile​
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Oppure clicca sul link qui sotto per accedere al sondaggio.
Ti ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Cordiali saluti,
BinckBank

Ricevuta stamattina:

binck.it

Gentile Cliente,

In BinckBank, ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile ed il modo più efficace per migliorare i nostri servizi è ricevere il tuo feedback.

Attraverso un breve sondaggio (massimo 2 min.), vorremmo sapere se sei soddisfatto di BinckBank e cosa, secondo te, potrebbe essere migliorato.
Partecipa al sondaggio

Con che probabilità raccomanderesti BinckBank ai tuoi parenti, colleghi o amici?
Poco probabile​
Molto probabile​
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Cordiali saluti,
BinckBank
Naturalmente vota 10!

no
Ricevuta stamattina:

binck.it

Gentile Cliente,

Partecipa al sondaggio

Poco probabile​
Molto probabile​
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10

Cordiali saluti,
BinckBank

Personalmente non l'ho ricevuto
Naturalmente vota 10!

Io che non l'ho ricevuto ho votato comunque.......sono proprio dei ciula!

Da recente verifica ho constatato che, in data odierna, trasferimenti zero, risposte a richieste via format e mail ancora uno zero.
Bazzaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Users who are viewing this thread

Back
Alto