E mi tocca pure leggere che li chiamano bravi per avere, una volta su un milione, sistemato in qualche modo una loro caz..ata!!Risposta di fineco:
Gentile ......,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che sono in corso
verifiche sui titoli da lei indicati.
Pertanto la invitiamo ad attendere nostro gentile riscontro che
avverra' quanto prima.
Grazie per aver scelto Fineco, la banca che semplifica la banca.
Customer Care
FinecoBank
A sto punto, smetto di scrivere ai deficienti che possono anche vendere i 6 titoli rimasti, attenderò cosa dirà fineco e poi vedrò che fare.
E mi tocca pure leggere che li chiamano bravi per avere, una volta su un milione, sistemato in qualche modo una loro caz..ata!!
Sarà senz'altro come affermi tu, ma quando sento accostare il termine "bravi" a questi, mi scatta un riflesso incondizionato di rigetto incontenibile.Senti, a me hanno risolto subito un bel problema che pensavo si sommasse agli altri. In quel caso sono stati bravi, per tutto il resto no...
Sarà senz'altro come affermi tu, ma quando sento accostare il termine "bravi" a questi, mi scatta un riflesso incondizionato di rigetto incontenibile.
Dimmi tu se non è giustificato: mi scrivono di fornire urgentemente istruzioni per due o tre titoli rimasti da mesi fermi nel mio portafoglio in quanto "l'intermediario di destinazione non gli accetta" quanto 1) per tutti i miei titoli ho avuto conferma dal nuovo intermediario che sono trasferibili presso di se senza alcun problema e 2) ancor peggio, per un titolo di questi in sospeso hanno già trasferito oltre un mese fa parte delle azioni (sì, proprio le stesse!) che ora dicono non essere trasferibili....
Bravi??? Sì, come quelli dei Promessi Sposi!!!!
Non ho parole..... e 2) ancor peggio, per un titolo di questi in sospeso hanno già trasferito oltre un mese fa parte delle azioni (sì, proprio le stesse!) che ora dicono non essere trasferibili....
Sì, venerdì scritto a Fineco e stamattina di nuovo a Binck...