Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (10 lettori)

pinguino

Forumer attivo
Sono l'unico a cui oggi hanno chiesto di cambiare password ma non la fa cambiare perchè il conto risulta bloccato?
a me risulta bloccato da mesi...
cmq tempo fa dopo aver contattato banca generale mi sono arrivati 9000 euri dei circa 9100 che avevo in binck,tra cui certificati con dentro wirecard...una settimana fa mi è arrivato un altro bonifico da 12 euro...i certificati wirecard erano leonteq e credo siano stati liquidati a 2 spiccioli...poi penso che si sono tenuti i soldi dei bolli(?)e mi hanno liquidato.ma adesso il conto sarà chiuso?boh...mistero della fede.
cmq ho appena chiamato perchè mi serve estratto conto e giacenza media al 31/12/2020 per l'isee...non sanno come aiutarmi emi dicono di mandare email a binck...alchè le ho detto che non rispondono ecc ecc...
la cosa che mi sembra strana è che quando chiamai banca generali per i soldi,l'operatore mi disse che faceva la segnalazione e il giorno dopo mi arrivarono i 9k...questa non poteva fare una segnalazione...le ho pure detto che di questo accaduto ma sembrava cadere dal pero!
p.s. io sono uno non migrato a generali....boh...
qualcuno può aiutarmi?
 

sandrino

Forumer storico
Secondo me in questo thread
Così come in quello di DE GIRO
C’è gente che prende soldi per
Fomentare gli animi
Promuovere intermediari risibili

E non lo penso solo io
 

Whitedog

Forumer attivo
a me risulta bloccato da mesi...
cmq tempo fa dopo aver contattato banca generale mi sono arrivati 9000 euri dei circa 9100 che avevo in binck,tra cui certificati con dentro wirecard...una settimana fa mi è arrivato un altro bonifico da 12 euro...i certificati wirecard erano leonteq e credo siano stati liquidati a 2 spiccioli...poi penso che si sono tenuti i soldi dei bolli(?)e mi hanno liquidato.ma adesso il conto sarà chiuso?boh...mistero della fede.
cmq ho appena chiamato perchè mi serve estratto conto e giacenza media al 31/12/2020 per l'isee...non sanno come aiutarmi emi dicono di mandare email a binck...alchè le ho detto che non rispondono ecc ecc...
la cosa che mi sembra strana è che quando chiamai banca generali per i soldi,l'operatore mi disse che faceva la segnalazione e il giorno dopo mi arrivarono i 9k...questa non poteva fare una segnalazione...le ho pure detto che di questo accaduto ma sembrava cadere dal pero!
p.s. io sono uno non migrato a generali....boh...
qualcuno può aiutarmi?
Sinceramente c'ho capito poco di quanto scrivi, posso dirti per la segnalazione che io chiamai bgsaxo, chi mi rispose mi fece ripetere tutti i punti, di cui chiedevo chiarimenti, disse che inoltrava la richiesta ai colleghi di binck ma, poi, non ho avuto alcuna risposta.
Se ti serve qualcosa da binck, l'unico consiglio, per quel poco che può valere, è che i canali sono i soliti: mail [email protected], reclami reclami@binck.it, pec binckbank@legalmail.it, esposto a bdi al quale sono tenuti a rispondere.
 

Whitedog

Forumer attivo
Posso garantirti che non fanno nemmeno quello (e tanto vale protestare da BdI!)
Bisogna prendere atto che viviamo in un far west finanziario dove certi soggetti se ne infischiano di tutto e di tutti. Fino a quando non so....
Cioè?
Da quanto aspetti?
Io ho notato che ai primi rispondevano in 3 settimane, per gli ultimi ho atteso quasi 2 mesi e li hanno anche raggruppati, però hanno risposto.
 

Whitedog

Forumer attivo
Tanto per annoiare, se qualcuno passato in bgsaxo, avesse avuto
KYG6610J2093 Noble Corporation
KYG6610J1269 Noble Corp CW 05.02.2028
KYG6610J1186 Noble Corp CW 05.02.2028 Tr 1
trasferiti nel dossier di bgsaxo, sarebbe così gentile da comunicarmelo?
Anche in pm se non vuole intervenire qui.
Non vorrei aprire un conto con questi per niente, tutto qua.
 

Whitedog

Forumer attivo
@stefmas @junior63

Ricevuto ora da binck, riguardo alla vendita dei noble:

Buongiorno,

purtroppo dobbiamo prima effettuare il cambio di depositaria per poterlo vendere i titoli su Nyse.

Stiamo verificando come procedere.

Distinti saluti.
 

Whitedog

Forumer attivo
E riguardo alla pw scaduta:

Buongiorno,

la ringraziamo per la segnalazione, sono in corso le verifiche opportune.

Distinti saluti

Binck Bank
 

Users who are viewing this thread

Alto