Whitedog
Forumer attivo
Immagino sia per il riconoscimento cliente/banca, del resto, avendo bloccato i conti, non si può più fare un bonifico di riconoscimento.Ma vogliamo parlare della richiesta dell'E/C di un altro intermediario?
Immagino sia per il riconoscimento cliente/banca, del resto, avendo bloccato i conti, non si può più fare un bonifico di riconoscimento.Ma vogliamo parlare della richiesta dell'E/C di un altro intermediario?
Se non hai fretta attendi, sennò basta scaricare la contabile di trasferimento, inviarla a fineco, chiedendo notizie del passaggio....E spero anche che le Noble siano in trasferimento, sono scomparse da Binck ma ancora nessuna news su Fineco...
Sta settimana mandato mail normali, pec, richieste via format del sito che, se vogliono, possono vendere/trasferire, l'opzione che più gli aggrada delle due, le Noble ancora in portafoglio.
Risposte zero.
Gli sarò antipatico.
Proverò ad invocare l'articolo 6.7.7 delle Condizioni Generali di Contratto BinckBank anch'io o, magari, sentirò Putin se può essere più persuasivo.
Sta settimana mandato mail normali, pec, richieste via format del sito che, se vogliono, possono vendere/trasferire, l'opzione che più gli aggrada delle due, le Noble ancora in portafoglio.
Risposte zero.
Gli sarò antipatico.
Proverò ad invocare l'articolo 6.7.7 delle Condizioni Generali di Contratto BinckBank anch'io o, magari, sentirò Putin se può essere più persuasivo.
Speriamo"6.7.7. In caso di mancate istruzioni scritte del Cliente entro 30 giorni dal recesso, la Banca potrà liquidare il patrimonio per intero
detenendolo per il ritiro da parte del Cliente. Ove le istruzioni del Cliente fossero di trasferire in tutto o in parte i titoli facenti parte
del patrimonio ad altro intermediario, ciò avverrà nel limite entro cui tale disposizione possa essere eseguita."
Le istruzioni le hai date, quindi direi che non possono vendere contrariamente alle istruzioni ricevute.
Poi sti fenomeni sono una sorpresa continua comunque, quelle mail, le hanno inviate a tanti e nessuno, finora, ha riportato di vendite non autorizzate.
Grazie, ormai aspetto oggi e lunedì sennò scrivo a FinecoSe non hai fretta attendi, sennò basta scaricare la contabile di trasferimento, inviarla a fineco, chiedendo notizie del passaggio.
In un paio di giorni al max rispondono e ti togli il dubbio.
Io un po' prima, ma ancora in attesa9 mesi fa, il 26 maggio 2021, trasmettevo l'ordine di trasferimento nel quale c'erano anche i 3 titoli noble.....