Penso che possa essere legittimo farsi venire il dubbio che questi stiano speculando con le nostre azione tenute ferme per mesi e mesi, magari con l'operatività short visto gli andamenti delle quotazioni.......Non hanno mercato?
Il NYSE che è?
Non le trattano, o sono indicazioni inventate queste?
Vedi l'allegato 644585
Ma non credo, avendo tolto il prestito titoli non potrebbero farlo.Penso che possa essere legittimo farsi venire il dubbio che questi stiano speculando con le nostre azione tenute ferme per mesi e mesi, magari con l'operatività short visto gli andamenti delle quotazioni.......
Chiedo scusa per il disturbo, ma a quale indirizzo mail scrivete se posso chiedere?Mi vien da ridere, dopo averli tempestati di mail, ricevuto poco fa da binck:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto tutte le mail che invia, non Le abbiamo ancora risposto perché stiamo verificando come vendere i titoli poiché non hanno mercato.
Distinti Saluti.
Hanno provato anche con me a sostenere una simile storia pensando che me la bevessi.Ma non credo, avendo tolto il prestito titoli non potrebbero farlo.
[email protected]Chiedo scusa per il disturbo, ma a quale indirizzo mail scrivete se posso chiedere?
Grazie!
Perché non si attendevano un esodo biblico date le formidabili condizioni proposte dalla più irresistibile partnership della storia bancaria?....
Per quale altra plausibile ragione, chiedo, dovrebbero altrimenti tenere un comportamento del genere???