Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Mai contento sei. :d:
Comunque come grado di soddisfazione ho inserito l'esposto di ieri a Banca d'Italia e consob.
Vedano loro quanto posso essere soddisfatto. ;)
Come ha detto? un esposto alla Banca d'Italia??
Penso che al momento abbiano ben altro a cui dedicarsi.......

Oggi dal portafoglio Binck è sparita SNS, con relativo scarico titoli sulla lista movimenti... Sono curioso di vedere se si riesce a trasferire (anche se le Noble per il momento sono sempre smarrite :D)

Perché?
Bgcaxo non hanno idea di come fare?:d:
Non c'è chiarezza, né nella data valuta, né nella contabilizzazione. Mi pare che non incrociano correttamente e nei tempi giusti minus e plus. Dallo zainetto fiscale si fa fatica a capire e tante operazioni vengono contabilizzate tardi o non contabilizzate affatto. Non si riesce ad avere un controllo della situazione

Non c'è chiarezza, né nella data valuta, né nella contabilizzazione. Mi pare che non incrociano correttamente e nei tempi giusti minus e plus. Dallo zainetto fiscale si fa fatica a capire e tante operazioni vengono contabilizzate tardi o non contabilizzate affatto. Non si riesce ad avere un controllo della situazione
Ah però, quindi nulla di grave, sarà colpa di binck. :d:
Scusa la battuta ma, di là, c'è un'enciclopedia di quasi 200 pagine sui "disservizi" della pluriabbandonata banca generali saxo, qua è quasi una novità. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto