stefmas
Forumer storico
No, ancora in portafoglio. Nel conto omnibus ancora non ho nulla, prima devono completare i trasferimenti, è passato solo un anno ;Dl'avevi in portafoglio o in conto omnibus?
No, ancora in portafoglio. Nel conto omnibus ancora non ho nulla, prima devono completare i trasferimenti, è passato solo un anno ;Dl'avevi in portafoglio o in conto omnibus?
No, ancora in portafoglio. Nel conto omnibus ancora non ho nulla, prima devono completare i trasferimenti, è passato solo un anno ;D
Mincxia picciotti.. non si ci capisce na mazza...
anarchia totale...
Arky, ma hai poi chiesto il trasferimento del famoso certificato?
A me da telefonino funzionaper i pochi rimasti su BG saxo...anche a voi oggi non funziona nulla, sia tramite sito (che ti fa fare il login ma poi ti butta fuori) che tramite app (da errore) ?
per i pochi rimasti su BG saxo...anche a voi oggi non funziona nulla, sia tramite sito (che ti fa fare il login ma poi ti butta fuori) che tramite app (da errore) ?
E chi sarebbe competente?dopo 10 mesi di assenza totale ecco cosa scrivono in loro difesa i campioni:
Relativamente alle tempistiche occorse per il rilascio della certificazione delle minusvalenze……... e della relativa risarcibilità del danno, si evidenzia l'incompetenza dell’ABF in materia …….ritenendo infondate le doglianze. ………..e quindi il fatto che il Ricorrente non abbia subito alcun danno imputabile alla Banca………….si conclude reiterando la richiesta di integrale rigetto del Ricorso …….