Cavolo, ancora con ste noble?Arrivata oggi su Binck la certificazione dei due titoli nel conto Omnibus... Appena saranno ritrovate le Noble perdute, che mi dicono essere state trasferite a Fineco, ma che non sono mai apparse in portafoglio, dovremmo finalmente aver chiuso questa storia...
Si, ancora con queste Noble... Non sto più capendo di chi è la colpa ora (anche se il sospetto lo ho): Binck dice che sono state trasferite a Fineco, Fineco che non riesce ad avere notizie dalla depositaria e stanno facendo controlli (da un mese...). Ogni settimana scrivo a entrambi, prima o poi appariranno speroCavolo, ancora con ste noble?
Pensa che, appena fineco mi ha convertito i warrant, ho chiuso subito tutta la posizione a 34,60 $, perché, ogni volta che aprivo il portafoglio, vedevo le noble e mi veniva la nausea a ripensare al comportamento pagliaccesco di banca generali e saxo.
Qui lo si è sempre detto che da questi personaggi occorre starsene il più possibile lontano.Questa BGsaxo sta combinando casini al punto quasi da rimpiangere Binck
Vero, non pensavo che davanti un nome blasonato come BG ci fossero così tanti casini cmq è due mesi che ho chiesto la chiusura conto e il trasferimento titoli ma a oggi nada, dovrebbero vergognarsiQui lo si è sempre detto che da questi personaggi occorre starsene il più possibile lontano.
Chi è causa del suo mal.......
Ed è proprio in grazia del "nome blasonato" che hanno potuto inchiapp.... facilmente cos' tanti!Vero, non pensavo che davanti un nome blasonato come BG ci fossero così tanti casini cmq è due mesi che ho chiesto la chiusura conto e il trasferimento titoli ma a oggi nada, dovrebbero vergognarsi
Vero, non pensavo che davanti un nome blasonato come BG ci fossero così tanti casini cmq è due mesi che ho chiesto la chiusura conto e il trasferimento titoli ma a oggi nada, dovrebbero vergognarsi
A me non hanno ancora corretto una tassazione sbagliata per migliaia di euro di gennaio!