Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

Dandst

Forumer storico
Ho iniziato il trasferimento dei titoli...
Oggi in attesa 40 Min con il servizio clienti... Ho messo giù.
Davvero statene lontani...
PS. Oggi il mio portafoglio risultava vuoto...
Ma mi hanno detto che se avessi usato un iPhone non sarebbe successo...
Colpa mia che utilizzo android evidentemente.
Da uno a dieci giudizio : :censored:
 

arkymede74

Forumer storico
Ho iniziato il trasferimento dei titoli...
Oggi in attesa 40 Min con il servizio clienti... Ho messo giù.
Davvero statene lontani...
PS. Oggi il mio portafoglio risultava vuoto...
Ma mi hanno detto che se avessi usato un iPhone non sarebbe successo...
Colpa mia che utilizzo android evidentemente.
Da uno a dieci giudizio : :censored:
appena mi sistemano le minus procedero' anche io al trasferimento verso fineco.. mi ricordi la procedura? email? raccomandata?
 

marcob77

Moderator
Se potete vi sconsiglio il trasferimento titoli. vendete, spostate i soldi e ricomprate. io ancora non ho risolto..
Banca d'Italia mi ha comunicato di aver inoltrato la mia segnalazione a Consob e di aver chiesto a Banca Generali di rispondermi mettendo loro in copia. Mi hanno consigliato di rivolgermi all'ABF ma per questo ho dovuto prima mandare una PEC ad un altro indirizzo di BG per aprire il reclamo (pare che la mia prima PEC non valga....) e deve passare ancora il periodo (60 giorni) per poter fare ricorso...
Inutile dire che da BG nessuna informazione...
 

fabriziof

Forumer storico
Se potete vi sconsiglio il trasferimento titoli. vendete, spostate i soldi e ricomprate. io ancora non ho risolto..
Banca d'Italia mi ha comunicato di aver inoltrato la mia segnalazione a Consob e di aver chiesto a Banca Generali di rispondermi mettendo loro in copia. Mi hanno consigliato di rivolgermi all'ABF ma per questo ho dovuto prima mandare una PEC ad un altro indirizzo di BG per aprire il reclamo (pare che la mia prima PEC non valga....) e deve passare ancora il periodo (60 giorni) per poter fare ricorso...
Inutile dire che da BG nessuna informazione...
Esattamente cosa ti è successo?
 

Dandst

Forumer storico
ok Grazie..

quando sar'a il momento mi permettero' di disturbarti per chiederti info piu' dettagliate :)
nessun problema... ti mando screenshot
poi ti chiede alcune info della banca/conto di destinazione, tra cui un telefono ed una email di riferimento oltre al numero di conto ovviamente
 

Allegati

  • Screenshot_20240716_113313.jpg
    Screenshot_20240716_113313.jpg
    539,2 KB · Visite: 11
  • Screenshot_20240716_113319_1.jpg
    Screenshot_20240716_113319_1.jpg
    203,9 KB · Visite: 11
Ultima modifica:

marcob77

Moderator
Esattamente cosa ti è successo?
E' il continuo di quanto già postato, comunque lo riassumo nuovamente.
Il 23 febbraio ho chiesto il trasferimento titoli da BG-Saxo a Fineco. Tutto bene tranne per un titolo che mi portava una minusvalenza assurda perchè il pmc era completamente sballato.
A giugno, stanco della situazione (mail, telefonate, pec) ho inviato mail a Banca d'Italia e aperto una segnalazione formale. Banca d'Italia ha inoltrato la mia segnalazione a Consob e mi ha consigliato poi di scrivere il reclamo ad altra pec di BG e poi fare ricorso all'ABF.
Ad oggi il titolo in questione non è ancora nella mia disponibilità e BG non ha mai risposto alle mie richieste.
 

Users who are viewing this thread

Alto