NoWay
It's time to play the game
Andare in rosso per piccole somme e pochi giorni significa pagare qualche centesimo di interessi passivi. Non ne farei un dramma.......
Nessun dramma... era solo per capire il funzionamento...
Andare in rosso per piccole somme e pochi giorni significa pagare qualche centesimo di interessi passivi. Non ne farei un dramma.......
Scusate io con binck sono in leva con dollari ed euro
quindi la mia liquidità è negativa sui 2 conti
ma su quello in € pago interessi passivi minori rispetto a quello in $
se trasferisco dal conto in euro a quello in dollari miglioro la mia posizione ... corretto?
Scusate io con binck sono in leva con dollari ed euro
quindi la mia liquidità è negativa sui 2 conti
ma su quello in € pago interessi passivi minori rispetto a quello in $
se trasferisco dal conto in euro a quello in dollari miglioro la mia posizione ... corretto?
corretto
però considera che stai vendendo euro per comprare dollari, e ci paghi lo 0,10%. Se avrai fatto bene o male lo sai solo dopo, in base al cambio EUR/USD dei prossimi giorni
corretto
però considera che stai vendendo euro per comprare dollari, e ci paghi lo 0,10%. Se avrai fatto bene o male lo sai solo dopo, in base al cambio EUR/USD dei prossimi giorni
scusa miglio l'interesse passivo non è il 6% su tutti e 2 conti?? Cosa cambia convertendo euro in dollari??
esiste come per tutte le banche la possibilità di contrattare costi e commissioni.
nel mio caso mi costa meno l'interesse passivo in €
esiste come per tutte le banche la possibilità di contrattare costi e commissioni.
nel mio caso mi costa meno l'interesse passivo in €
Occhio alla soglia dei 50 mila....superata bisogna andare in dichiarazione