Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

apudmontem

Forumer storico
BINCK
PIU' LA CONOSCI.....PIU' RIMANI DELUSO

Oltre al solito cronico grave problema del censimento dei titoli ora si aggiunge la scarsa professionalità e pigrizia dell'assistenza clienti.

Io evito di rivolgermi a promotori, assistenze varie, e cialtron vari.
ma quando devi risolvere un problema tecnico-finanziario e sei costretto e allora invece di avere la scontata assistenza ti devi scontrare contro il muro di gomma della scarsa professionalità se non addirittura.....
..poi la cosa è ancora più grave se ha la copertura del Kapò.


Per la mia esperienza ho un parere opposto! Negli ultimi giorni contattati più volte (telefonicamente e con mail) per varie problematiche, con piena soddisfazione per la loro professionalità, cordialità e assoluta disponibilità.
 

NoWay

It's time to play the game
BINCK
PIU' LA CONOSCI.....PIU' RIMANI DELUSO

Oltre al solito cronico grave problema del censimento dei titoli ora si aggiunge la scarsa professionalità e pigrizia dell'assistenza clienti.

Io evito di rivolgermi a promotori, assistenze varie, e cialtron vari.
ma quando devi risolvere un problema tecnico-finanziario e sei costretto e allora invece di avere la scontata assistenza ti devi scontrare contro il muro di gomma della scarsa professionalità se non addirittura.....
..poi la cosa è ancora più grave se ha la copertura del Kapò.

Io non ho mai riscontrato questi problemi... dal punto di vista della disponibilità mi sembrano davvero ottimi...
A cosa ti riferisci? (sempre se ti va/puoi spiegare)
 

Jackfol

Forumer storico
Io non ho mai riscontrato questi problemi... dal punto di vista della disponibilità mi sembrano davvero ottimi...
A cosa ti riferisci? (sempre se ti va/puoi spiegare)

Proprio in questo momento scopro ora che ci sono problemi sull'operatività del conto:
non so se questi sciagurati lo hanno bloccato per rappresaglia o è un problema della ciofeca di piattaforma.

A cosa mi riferivo?
se uno ha un problema di esecuzione ordine si aspetta dall'operatore che ci metta un minimo di impegno nel risolvere il problema. non che con uno scaricabarile mi scarica al sito dell'emittente. Sito dell'emittetne (societè generale9 che poi si rivelerà totalmente sbagliato perchè tu sai Noway che molti certifificati sono gestiti direttamente dalla società Effektek.
Se poi ci metti che dopo 3 telefonate ti dicono ti richiamiamo noi e poi non ti richiamano allora capisci che oltre a far perdere tempo di fanno perdere anche soldi perchè poi le quotazioni cambiano dopo ogni minuto.

Non confondete la gentilezza degli operatori con la professionalità:
sono due cose diverse.

Ciao.
 

Jackfol

Forumer storico
CHIEDO A BINCK DEL PERCHE' DEL BLOCCO DELL'OPERATIVITA'

Chiedo agli altri utenti se hanno riscontrato problemi.

in sostanza si entra nel sito ma non fa inserire ordini.

Vi sembra normale?
 

Jackfol

Forumer storico
Io ho inserito ordini nel pomeriggio... tutto ok

ALLORA E' RAPPRESAGLIA! E' ANCORA peggio. E' la prima volta che si verifica questo problema tecnico, guarda caso dopo aver reclamato per le loro inefficienze e dopo averlo scritto quì. Bastardi dentro?

sempre che non debba pensare a qualcosa di.....losco.
 

Jackfol

Forumer storico
A parziale rettifica:
come in tutte le aziende o amministrazioni ci sono le persone in gamba, che si impegnano nel loro lavoro e sono disponibili e poi "gli altri".

nel confermare quello detto in precedenza ed il singolare blocco della operatività del conto debbo però dire anche che chiedendo l'ordine via telefono mi è capitato un operatore preparato e disponibile e senza doppi fini.

pane al pane e vino al vino.

Il mondo degli invesrtimenti è già difficile..nel senso che devi indovinare il timing ed il titolo giusto. Se oltre a questo si incontrano delle difficoltà extra allora diventa tutto più difficile.
 

Peco

Forumer storico
CHIEDO A BINCK DEL PERCHE' DEL BLOCCO DELL'OPERATIVITA'

Chiedo agli altri utenti se hanno riscontrato problemi.

in sostanza si entra nel sito ma non fa inserire ordini.

Vi sembra normale?

hai letto questa comunicazione io ho risolto il problema usando google:

Gentile Cliente,

la informiamo che potrebbero esserci dei problemi di visualizzazione del sito di Binck e delle relative piattaforme (Trader e Scalper) utilizzando il browser Internet Explorer versione 11.

Questo è dovuto al fatto che recentemente è stato reso disponibile un aggiornamento di Internet Explorer.
La invitiamo ad effettuare i seguenti passi:

- nella parte superiore del Browser si trova la barra dei menù, quella che inizia con File, Modifica, ecc (se non visualizza questa barra clicchi su "Alt" nella tastiera)

- in questo menù è necessario selezionare "Strumenti", in questo sottomenù potrete trovare circa a metà le " Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ", selezionare questa voce

- fra i siti web da aggiungere "www.binck.it" quindi fare clic su "Aggiungi", l' indirizzo completato apparirà al di sotto fra i siti web aggiunti in visualizzazione compatibilità

- controlla che nella parte inferiore della stessa finestra siano spuntate entrambe le ultime due caselle (visualizza siti e visualizza tutti i siti)

- chiudere la finestra delle impostazioni e andare al sito web di Binck (se si fosse effettuato l'accesso si verrà automaticamente disconnessi).

- il sito dovrebbe funzionare correttamente

In ogni caso ricordiamo che il sito di Binck è ottimizzato per Google Chrome.
 

Jackfol

Forumer storico
hai letto questa comunicazione io ho risolto il problema usando google:

Gentile Cliente,

la informiamo che potrebbero esserci dei problemi di visualizzazione del sito di Binck e delle relative piattaforme (Trader e Scalper) utilizzando il browser Internet Explorer versione 11.

Questo è dovuto al fatto che recentemente è stato reso disponibile un aggiornamento di Internet Explorer.
La invitiamo ad effettuare i seguenti passi:

- nella parte superiore del Browser si trova la barra dei menù, quella che inizia con File, Modifica, ecc (se non visualizza questa barra clicchi su "Alt" nella tastiera)

- in questo menù è necessario selezionare "Strumenti", in questo sottomenù potrete trovare circa a metà le " Impostazioni Visualizzazione Compatibilità ", selezionare questa voce

- fra i siti web da aggiungere "www.binck.it" quindi fare clic su "Aggiungi", l' indirizzo completato apparirà al di sotto fra i siti web aggiunti in visualizzazione compatibilità

- controlla che nella parte inferiore della stessa finestra siano spuntate entrambe le ultime due caselle (visualizza siti e visualizza tutti i siti)

- chiudere la finestra delle impostazioni e andare al sito web di Binck (se si fosse effettuato l'accesso si verrà automaticamente disconnessi).

- il sito dovrebbe funzionare correttamente

In ogni caso ricordiamo che il sito di Binck è ottimizzato per Google Chrome.

Peco, grazie, sei stato molto utile con le tue indicazioni.
Il problema sembrerebbe risolto ma attendo Lunedì per il "collaudo" con l'inserimento degli ordini
 

Users who are viewing this thread

Alto