Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

ServizioClienti

Forumer attivo
BINCK
PIU' LA CONOSCI.....PIU' RIMANI DELUSO

Oltre al solito cronico grave problema del censimento dei titoli ora si aggiunge la scarsa professionalità e pigrizia dell'assistenza clienti.

Io evito di rivolgermi a promotori, assistenze varie, e cialtron vari.
ma quando devi risolvere un problema tecnico-finanziario e sei costretto e allora invece di avere la scontata assistenza ti devi scontrare contro il muro di gomma della scarsa professionalità se non addirittura.....
..poi la cosa è ancora più grave se ha la copertura del Kapò.

non voglio commentare le sue gratuite offese nei confronti del mio cognome
la tragedia dell'olocausto non è cosa su cui scherzare

tornando su un piano di discussione professionale
le posso assicurare che il nostro Servizio Clienti e io stesso abbiamo fatto tutto quanto nella nostre possibilità (ed attinente al nostro ruolo di intermediari) per servirLa al meglio

saluti
Vincenzo Tedeschi
 

gualberto

Charlie don't Surf
@ServizioClienti

approfitto...
da tempo non leggo più risposte in merito alla possibilità di cointestare il conto....
ci sono novità?
 

Jackfol

Forumer storico
non voglio commentare le sue gratuite offese nei confronti del mio cognome
la tragedia dell'olocausto non è cosa su cui scherzare

tornando su un piano di discussione professionale
le posso assicurare che il nostro Servizio Clienti e io stesso abbiamo fatto tutto quanto nella nostre possibilità (ed attinente al nostro ruolo di intermediari) per servirLa al meglio

saluti
Vincenzo Tedeschi

sul riferimento kapò sono stato frainteso. Non avevo la minima intenzione di offendere la memoria dell'olcausto e chiedo scusa per l'equivoco.

Tornando al discorso professionale non posso che constatare che "tutto quanto era nelle nostre possibilità" ha sortito come risultato lo zero assoluto.

Addirittura Eurotlx e la società emittente non hanno ritenuto, alla data odierna, nemmeno di rispondere alla richiesta del direttore generale di Binck Italia.
Ci tengo a precisare che Binck Bank pur offrendo un sufficiente o in alcuni casi buon servizio clienti ha ancora ampi margini di miglioramenti,

Cordiali saluti.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Gentile Cliente,

La presente per informarla che l'aggiornamento delle news MF-Down Jones è stato ripristinato.
Le news sono nuovamente disponibili sul sito web e all'interno delle piattaforme Trader e Scalper. Ci scusiamo per il disservizio dovuto ad un malfunzionamento tecnico da parte di un nostro fornitore.

Per compensare, almeno in parte, il disagio subito abbiamo deciso di offrire un bonus di 50 € in commissioni trading a tutti i Clienti. Il bonus sarà utilizzabile per tutte le operazioni di negoziazione effettuate nella giornata di lunedì 16 Dicembre.

Tale bonus permetterà, quindi, di operare gratuitamente il prossimo lunedì fino ad un massimo di 50€ in commissioni gratuite.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck

Mi sembrano più che onesti
 

fabriziof

Forumer storico
Gentile Cliente,

La presente per informarla che l'aggiornamento delle news MF-Down Jones è stato ripristinato.
Le news sono nuovamente disponibili sul sito web e all'interno delle piattaforme Trader e Scalper. Ci scusiamo per il disservizio dovuto ad un malfunzionamento tecnico da parte di un nostro fornitore.

Per compensare, almeno in parte, il disagio subito abbiamo deciso di offrire un bonus di 50 € in commissioni trading a tutti i Clienti. Il bonus sarà utilizzabile per tutte le operazioni di negoziazione effettuate nella giornata di lunedì 16 Dicembre.

Tale bonus permetterà, quindi, di operare gratuitamente il prossimo lunedì fino ad un massimo di 50€ in commissioni gratuite.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck

Mi sembrano più che onesti

Ma guarda:up:

Io non ho ricevuto nessuna mail peró
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto