Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (1 Viewer)

Phoenix

Nuovo forumer
Il bonus è per tutti i clienti
la mail forse no e adesso non ricominciamo con idee di complotti o altro
:ciao:

Gentile Cliente,

La presente per informarla che l'aggiornamento delle news MF-Down Jones è stato ripristinato.
Le news sono nuovamente disponibili sul sito web e all'interno delle piattaforme Trader e Scalper. Ci scusiamo per il disservizio dovuto ad un malfunzionamento tecnico da parte di un nostro fornitore.

Per compensare, almeno in parte, il disagio subito abbiamo deciso di offrire un bonus di 50 € in commissioni trading a tutti i Clienti. Il bonus sarà utilizzabile per tutte le operazioni di negoziazione effettuate nella giornata di Lunedì 16 Dicembre.

Tale bonus permetterà, quindi, di operare gratuitamente il prossimo lunedì fino ad un massimo di 50€ in commissioni gratuite.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck
 
Ultima modifica:

ServizioClienti

Forumer attivo
Il bonus è per tutti i clienti
la mail forse no e adesso non ricominciamo con idee di complotti o altro
:ciao:

Gentile Cliente,

La presente per informarla che l'aggiornamento delle news MF-Down Jones è stato ripristinato.
Le news sono nuovamente disponibili sul sito web e all'interno delle piattaforme Trader e Scalper. Ci scusiamo per il disservizio dovuto ad un malfunzionamento tecnico da parte di un nostro fornitore.

Per compensare, almeno in parte, il disagio subito abbiamo deciso di offrire un bonus di 50 € in commissioni trading a tutti i Clienti. Il bonus sarà utilizzabile per tutte le operazioni di negoziazione effettuate nella giornata di Lunedì 16 Dicembre.

Tale bonus permetterà, quindi, di operare gratuitamente il prossimo lunedì fino ad un massimo di 50€ in commissioni gratuite.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck

Buongiorno
confermiamo il bonus si applica a tutti i Clienti con conto attivo alla data di venerdi scorso

probabilmente alcuni clienti hanno effettuato un "unsubscribe" dalle nostre mail promozionali e quindi non hanno ricevuto la comunicazione.
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
Domanda tecnica su rimborso certificate a scadenza su Binck:
venerdì 6 dicembre è scaduto il certificate bonus su Intesa DE000HV8F5P9
Ad oggi continuo a vederlo in portafoglio e non rimborsato. Si tratta di un errore singolo relativo alla mia posizione oppure è la normale prassi di binck attender alcuni giorni di valuta per l'accredito?
 

NoWay

It's time to play the game
Domanda tecnica su rimborso certificate a scadenza su Binck:
venerdì 6 dicembre è scaduto il certificate bonus su Intesa DE000HV8F5P9
Ad oggi continuo a vederlo in portafoglio e non rimborsato. Si tratta di un errore singolo relativo alla mia posizione oppure è la normale prassi di binck attender alcuni giorni di valuta per l'accredito?

Di solito i certificati vengono rimborsati 1 settimana dopo la scadenza...
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Domanda tecnica su rimborso certificate a scadenza su Binck:
venerdì 6 dicembre è scaduto il certificate bonus su Intesa DE000HV8F5P9
Ad oggi continuo a vederlo in portafoglio e non rimborsato. Si tratta di un errore singolo relativo alla mia posizione oppure è la normale prassi di binck attender alcuni giorni di valuta per l'accredito?

Di solito i certificati vengono rimborsati 1 settimana dopo la scadenza...

Buonasera
non ci risultano problematiche o ritardi per l'accredito di quanto perviene dagli emittenti
come segnalato dall'utente NoWay, che ringraziamo per l'intervento, normalmente passano alcuni giorni prima che l'emittente accrediti il rimborso

per problematiche come questa potrebbe contattare il Servizio Clienti, autenticandosi, per una più rapida e puntuale risposta avendo evidenza della sua posizione
 

brenta

Nuovo forumer
Salve, vorrei chiedere a Binck tre cose:

1 quando pensano di introdurre la fase d'asta almeno sul mercato azionario italiano,

2 quando pensano di introdurre lo short multiday,

3 seguendo il mercato americano vorrei avere sui titoli almeno un denaro e una lettera
che si aggiorni, problema che ho già segnalato al servizio clienti tempo fa.

In attesa di sua risposta la ringrazio anticipatamente.
 

ServizioClienti

Forumer attivo
Salve, vorrei chiedere a Binck tre cose:

1 quando pensano di introdurre la fase d'asta almeno sul mercato azionario italiano,

2 quando pensano di introdurre lo short multiday,

3 seguendo il mercato americano vorrei avere sui titoli almeno un denaro e una lettera
che si aggiorni, problema che ho già segnalato al servizio clienti tempo fa.

In attesa di sua risposta la ringrazio anticipatamente.

Buonasera

1 cosa intende per fase d'asta? l'asta è già accessibile
non sono presenti gli ordini specifici per la fase d'asta, ma tutti gli ordini inseriti precedentemente all'asta, partecipano alla fase d'asta

2 ci vorrà ancora un pò di tempo, forse nel corso del 2014
3 sul mercato americano per attivare il denaro lettera deve abilitare il flusso real time nella sezione myBinck
 

Users who are viewing this thread

Alto