Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Cut off bancario

Gentile Bink è vero che i bonifici in uscita bisogna farli prima delle ore 11,00 per farli arrivare l'indomani? Perchè ho fatto un bonifico alle ore 13,25 e l'operatore al call center mi ha detto che con il sepa è cambiato il cut off! E pensare che prima si potevano fare fino alle ore 21,00!!!:no:

E riduzione tassi... e (cosa che non mi riguarda, ma a qualcuno forse sì) tetto massimo per rimborso imposta di bollo su D.T.
:wall: :wall: :wall:

Binck cambia condizioni su lux euronext xetra ed otc

0.18 min 5 euro senza tetto ....

Ma quindi apertura a OTC e Xetra?

Commissione su obbligazioni mercati esteri ed OTC: A partire dal 1 Gennaio 2014 la commissione per la negoziazione su obbligazioni sui mercati Luxembourg, Euronext, Xetra ed OTC diventa dello 0,18% con un minimo di 5€ per operazione. Restano invariate le commissioni su tali mercati per le altre tipologie di strumenti quotati.

Se fosse così sarebbe molto interessante.
Altrimenti solo una bella botta extra di commisioni. Facendo i conti acquistando botte di 100k€ spendi 100€ invece che 11.. Non proprio poca differenza..

Tanto vale spostare tutto su IW bank dove ho condizioni migliori.

Con le banche fisiche acquisto ovunque con commissione fissa 0,1%.

Commissione su obbligazioni mercati esteri ed OTC: A partire dal 1 Gennaio 2014 la commissione per la negoziazione su obbligazioni sui mercati Luxembourg, Euronext, Xetra ed OTC diventa dello 0,18% con un minimo di 5€ per operazione. Restano invariate le commissioni su tali mercati per le altre tipologie di strumenti quotati.

Altrimenti solo una bella botta extra di commisioni. Facendo i conti acquistando botte di 100k€ spendi 100€ invece che 11.. Non proprio poca differenza..

Posto che il fisso di 11 euro andrà a scomparire, è chiaro che bisognerà trattare condizioni almeno pari al 0,10%, magari anche a fronte di un certo numero di operazioni. Se siamo un discreto numero di clienti si può provare a vedere cosa possiamo ottenere. :help:

La vedo dura che introducano Xetra ed OTC... però attendiamo chiarimenti!!!

Posto che il fisso di 11 euro andrà a scomparire, è chiaro che bisognerà trattare condizioni almeno pari al 0,10%, magari anche a fronte di un certo numero di operazioni. Se siamo un discreto numero di clienti si può provare a vedere cosa possiamo ottenere. :help:

Giusto. Sul FOL mi sembra che avessero fatto una cosa del genere con Sella.

Users who are viewing this thread

Back
Alto