fabriziof
Forumer storico
mi dicono che su cell funziona
sul pc non si entra....
Con iPad funziona
mi dicono che su cell funziona
sul pc non si entra....
Binck cambia condizioni su lux euronext xetra ed otc
0.18 min 5 euro senza tetto ....
Binck cambia condizioni su lux euronext xetra ed otc
0.18 min 5 euro senza tetto ....
Ma quindi apertura a OTC e Xetra?
Commissione su obbligazioni mercati esteri ed OTC: A partire dal 1 Gennaio 2014 la commissione per la negoziazione su obbligazioni sui mercati Luxembourg, Euronext, Xetra ed OTC diventa dello 0,18% con un minimo di 5€ per operazione. Restano invariate le commissioni su tali mercati per le altre tipologie di strumenti quotati.
Se fosse così sarebbe molto interessante.
Altrimenti solo una bella botta extra di commisioni. Facendo i conti acquistando botte di 100k€ spendi 100€ invece che 11.. Non proprio poca differenza..
Tanto vale spostare tutto su IW bank dove ho condizioni migliori.
Con le banche fisiche acquisto ovunque con commissione fissa 0,1%.
Ma quindi apertura a OTC e Xetra?
Commissione su obbligazioni mercati esteri ed OTC: A partire dal 1 Gennaio 2014 la commissione per la negoziazione su obbligazioni sui mercati Luxembourg, Euronext, Xetra ed OTC diventa dello 0,18% con un minimo di 5€ per operazione. Restano invariate le commissioni su tali mercati per le altre tipologie di strumenti quotati.
Se fosse così sarebbe molto interessante.
Altrimenti solo una bella botta extra di commisioni. Facendo i conti acquistando botte di 100k€ spendi 100€ invece che 11.. Non proprio poca differenza..
Tanto vale spostare tutto su IW bank dove ho condizioni migliori.
Con le banche fisiche acquisto ovunque con commissione fissa 0,1%.
Posto che il fisso di 11 euro andrà a scomparire, è chiaro che bisognerà trattare condizioni almeno pari al 0,10%, magari anche a fronte di un certo numero di operazioni. Se siamo un discreto numero di clienti si può provare a vedere cosa possiamo ottenere.![]()