Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Posto che il fisso di 11 euro andrà a scomparire, è chiaro che bisognerà trattare condizioni almeno pari al 0,10%, magari anche a fronte di un certo numero di operazioni. Se siamo un discreto numero di clienti si può provare a vedere cosa possiamo ottenere. :help:

Bè certo..
Penso che con queste commissioni saranno in molti a trasferire la loro operatività.
 

Maxwhite

Bondonly
Ma quindi apertura a OTC e Xetra?

Commissione su obbligazioni mercati esteri ed OTC: A partire dal 1 Gennaio 2014 la commissione per la negoziazione su obbligazioni sui mercati Luxembourg, Euronext, Xetra ed OTC diventa dello 0,18% con un minimo di 5€ per operazione. Restano invariate le commissioni su tali mercati per le altre tipologie di strumenti quotati.

Se fosse così sarebbe molto interessante.
Altrimenti solo una bella botta extra di commisioni. Facendo i conti acquistando botte di 100k€ spendi 100€ invece che 11.. Non proprio poca differenza..

Tanto vale spostare tutto su IW bank dove ho condizioni migliori.

Con le banche fisiche acquisto ovunque con commissione fissa 0,1%.

Veramente spendi €.180 (e non 100) invece di 11... una follia. Come si fa a passare da €.11 fissi allo 0,18% senza massimo....
Avrei capito di più un massimo a 30-40€.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Veramente spendi €.180 (e non 100) invece di 11... una follia. Come si fa a passare da €.11 fissi allo 0,18% senza massimo....
Avrei capito di più un massimo a 30-40€.

Si hai ragione scusa.. Pensavo a quanto avessi speso con la banca fisica..

Certo che la pubblicizzata banca del trading, con queste commissioni, fa un pò riflettere.

Vedrai che appena osserveranno le fughe di capitali si precipiteranno a trovare una soluzione.
 

johnny1982

Forumer storico
Appena fineco matura un po su euronext mi sa che binck perde clienti ...

Con questa modifica diventa poco competitiva

sui mercati normali con iw webank ecc ecc sappiamo tutti cbe si può trattare per commissioni piu basse ...
 

steff

Forumer storico
Appena fineco matura un po su euronext mi sa che binck perde clienti ...

Con questa modifica diventa poco competitiva

sui mercati normali con iw webank ecc ecc sappiamo tutti cbe si può trattare per commissioni piu basse ...

Forse ho capito male io, ma l'avviso che abbiamo ricevuto dice:
Commissione su obbligazioni mercati esteri ed OTC

quindi su gli altri mercati resta uguale, credo.

Urge un chiarimento da parte del Dir. Tedeschi.

 

Dandst

Forumer storico
Forse ho capito male io, ma l'avviso che abbiamo ricevuto dice:
Commissione su obbligazioni mercati esteri ed OTC

quindi su gli altri mercati resta uguale, credo.

Urge un chiarimento da parte del Dir. Tedeschi.


si sugli altri mercati rimane uguale...
ma sugli altri mercati le altre banche offrono condizioni migliori...
a me il lux interessa ma non a queste condizioni
meglio otc di un'altra banca qualsiasi.

spero che tornino indietro e rivedano questa posizione che mi spingerebbe senza meno a migrare altrove.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Alla fine si stanno rimangiando tutto ciò che di buono avevano per aggredire le fette di mercato dei concorrenti.
Remunerazione liquidità, commissioni operatività, rimborso bolli.
Si son giocati tutto...ninoltre, non vedo spazi per apertura a mercati Xetra ed OTC, non c'è sufficiente struttura, se lo facessero incapperebbero tutti i giorni in anomalie, ma non solo : anche se lo fosse, non sarebbe comuqnue competitiva con le commissioni specificate.
 

Topgun1976

Guest
Le uniche esclusive che avevano(euronext online a commissioni ok,e Lussemburgo)che facevano si che si trasferissero clienti dalle altre banche,con questa fenomenale iniziativa praticamente è come se chiudessero.
Masochismo allo stato puro..vai a capirli sti olandesi..:-o(daltronde Olandesi...ho detto tutto)
La terrò finchè ci sarà il nyse a condizioni umane..daltronde nemmeno mi fanno chiudere il conto,nemmeno volendo:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto