Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (3 lettori)

qquebec

Super Moderator

Allegati

  • juve_lenka_tifosissima_juventina_immagine_vbig.jpg
    juve_lenka_tifosissima_juventina_immagine_vbig.jpg
    32,2 KB · Visite: 276
Ultima modifica:

Maxwhite

Bondonly
Nuove condizioni Binck

Scusate ma nei giorni scorsi mi devo essere perso un pezzo di trattativa perché non ho potuto essere presente.
Quali sarebbero le condizioni migliorative (al di là del cap a €.50) proposte per
coloro che rinunciano alla remunerazione ?
Per aderire bisogna solo mandare MP a Top con Nome e Cognome ?

Grazie
 

Topgun1976

Guest
Scusate ma nei giorni scorsi mi devo essere perso un pezzo di trattativa perché non ho potuto essere presente.
Quali sarebbero le condizioni migliorative (al di là del cap a €.50) proposte per
coloro che rinunciano alla remunerazione ?
Per aderire bisogna solo mandare MP a Top con Nome e Cognome ?

Grazie

Inviata,Non hanno ancora inviato adesione questi Nick

stefmas
AsperaAdAstra
bia06
Gallo Cedrone
lory
Maxwhite


riccio43
emmegi73
Matlei72
johnny1982
gualberto
Llukas
12345
Doc82
folow me
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Se devo essere sincero,sono contento ma non contentissimo.Miravo a far avere il Cap solo al gruppo,e non a tutti visto che cè gente che si è trovata la pappa pronta senza muovere un dito e non apprezza nulla..

Ma il cap non si poteva modificare

Per il resto questo gruppo potrà gestirsi e portare a termine trattative con molte banche,visto la qualità dei clienti e dei Ptf annessi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nik.sala

Money Never Sleeps
Se devo essere sincero,sono contento ma non contentissimo.Miravo a far avere il Cap solo al gruppo,e non a tutti visto che cè gente che si è trovata la pappa pronta senza muovere un dito e non apprezza nulla..

Ma il cap non si poteva modificare

Per il resto questo gruppo potrà gestirsi e portare a termine trattative con molte banche,visto la qualità dei clienti e dei Ptf annessi.
top va bene, magari potevamo ottenere un cap dedicato ma sei stato bravissimo :up:
grazie della disponibilità :bow:
sempre operativo ;)
 

NoWay

It's time to play the game
Se devo essere sincero,sono contento ma non contentissimo.Miravo a far avere il Cap solo al gruppo,e non a tutti visto che cè gente che si è trovata la pappa pronta senza muovere un dito e non apprezza nulla..

Ma il cap non si poteva modificare

Per il resto questo gruppo potrà gestirsi e portare a termine trattative con molte banche,visto la qualità dei clienti e dei Ptf annessi.

In effetti la scelta di Binck di estendere il Cap a tutti non l'ho capita, ma non è la prima... :D
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Se devo essere sincero,sono contento ma non contentissimo.Miravo a far avere il Cap solo al gruppo,e non a tutti visto che cè gente che si è trovata la pappa pronta senza muovere un dito e non apprezza nulla..

Ma il cap non si poteva modificare

Per il resto questo gruppo potrà gestirsi e portare a termine trattative con molte banche,visto la qualità dei clienti e dei Ptf annessi.

Sono completamente d'accordo. Cmq apprezziamo davvero il lavoro.
E penso sia importante l'ultimo punto da te esposto: possiamo fare gruppo e puntare a trattative comuni con le banche.
 

Users who are viewing this thread

Alto