Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

Topgun1976

Guest
In effetti la scelta di Binck di estendere il Cap a tutti non l'ho capita, ma non è la prima... :D
Tedeschi mi diceva che il software non lo prevede

Sono completamente d'accordo. Cmq apprezziamo davvero il lavoro.
E penso sia importante l'ultimo punto da te esposto: possiamo fare gruppo e puntare a trattative comuni con le banche.
Io volevo spuntare un Fisso anche su Mot e Tlx per il gruppo

Mi associo , se ci sono idee fatemi sapere .
;)
 

Jackie546

Forumer attivo
Xetra

forse ho perso qualche messaggio, ma non ho ancora ben capito se ci sono novita' su Otc e Xetra ; Binck ha deciso che nel 2014 alcuni titoli Otc e Xetra saranno trattabili sulla sua piattafroma direttamente online, oppure le commissioni su xetra e Otc si riferiscono ai titoli trasferiti da altre banche ?
 

Peco

Forumer storico
Sono completamente d'accordo. Cmq apprezziamo davvero il lavoro.
E penso sia importante l'ultimo punto da te esposto: possiamo fare gruppo e puntare a trattative comuni con le banche.

Oltre a ringraziare Top:bow::bow::bow: bisogna anche apprezzare la disponibilità di Binck. Ricordo di trattative simili con IWbank ed altre banche per il bollo sul c.t. e per commissioni che non sono servite a niente:wall::wall::wall:
 

Topgun1976

Guest
forse ho perso qualche messaggio, ma non ho ancora ben capito se ci sono novita' su Otc e Xetra ; Binck ha deciso che nel 2014 alcuni titoli Otc e Xetra saranno trattabili sulla sua piattafroma direttamente online, oppure le commissioni su xetra e Otc si riferiscono ai titoli trasferiti da altre banche ?
Per ora solo vendita,cè allo studio dei test che potrebbero portare all'operatività su alcuni isin Xetra per ora.
Oltre a ringraziare Top:bow::bow::bow: bisogna anche apprezzare la disponibilità di Binck. Ricordo di trattative simili con IWbank ed altre banche per il bollo sul c.t. e per commissioni che non sono servite a niente:wall::wall::wall:

Dipende dal gruppo e dai soldi del gruppo..Io ho fatto trattative private sia con Iw sia con Webank e ho ottenuto miglioramenti senza troppi problemi
 

Jackrussel

Forumer storico
Se devo essere sincero,sono contento ma non contentissimo.Miravo a far avere il Cap solo al gruppo,e non a tutti visto che cè gente che si è trovata la pappa pronta senza muovere un dito e non apprezza nulla..

Ma il cap non si poteva modificare

Per il resto questo gruppo potrà gestirsi e portare a termine trattative con molte banche,visto la qualità dei clienti e dei Ptf annessi.

Condivido in pieno...e mi unisco ai ringraziamenti a te per il lavoro che hai fatto.
Sinceramente , come ti ho scritto in mp, io speravo che a "noi" il cap potesse essere abbassato di più, comunque va bene così.
Ed è un'ottima cosa ora saper di poter essere un "gruppo" consapevole di poter trattare con una certa forza contrattuale con qualsiasi banca..:up:
 

MARMAF

nick latente e prudente
Per ora solo vendita,cè allo studio dei test che potrebbero portare all'operatività su alcuni isin Xetra per ora.


Dipende dal gruppo e dai soldi del gruppo..Io ho fatto trattative private sia con Iw sia con Webank e ho ottenuto miglioramenti senza troppi problemi

Buogiorno a tutti, anch'io mandato MP a topgun :bow: (forse 2 PER SBAGLIO)
Ho letto in ritardo, dopo avere ricevuto la comunicazione da binck.
Se sono ancora in tempo benissimo....
Vi leggerò dopo il Natale quindi... AUGURI A TUTTI VOI!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto